Home » Notizie » Ag Baldanzi: “Vicino a Fiorentina e Roma, ma restare a Empoli gli farà bene”
Notizie

Ag Baldanzi: “Vicino a Fiorentina e Roma, ma restare a Empoli gli farà bene”

L’agente di Tommaso Baldanzi ha parlato del futuro del suo assistito. Due big in Serie A sono state vicine all’acquisto del classe 2003.

Federico Pastorello, agente tra gli altri di Tommaso Baldanzi, è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset soffermandosi sul futuro del suo assistito.

Di seguito le sue parole: “La Fiorentina è il club che si era avvicinato di più, avevamo fatto alcuni discorsi. E li avevamo fatti anche con la Roma. Baldanzi è un 2003, il più grande talento della sua classe in Italia, l’unico che ha giocato con una certa regolarità.

Baldanzi

Empoli

Purtroppo non siamo riusciti a trovare l’acquirente giusto, anche perché lui non era pronto a guardare fuori dall’Italia, pertanto le squadre che potevano prendere erano ridotte, anche per una questione di ruolo. Ma restare ad Empoli è stata la decisione giusta, perché è ancora giovane, può crescere, ha la chance di sbagliare senza troppa pressione. Sono sicuro che Tommaso sarà un giovane protagonista di questo campionato”.

Il giovane giocatore dell’Empoli nella scorsa Serie A ha collezionato 27 presenze condite da 4 reti.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato estero, un centrocampista del Bayern si libera a zero: tre big italiane su di lui

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie