Home » Serie A » Fiorentina, meno 6 giorni all’Atalanta: il piano Italiano
Serie A

Fiorentina, meno 6 giorni all’Atalanta: il piano Italiano

Fiorentina, la ripresa di campionato è vicina: solo 6 giorni la separano dal match contro l’Atalanta. Ecco il piano di Italiano per preparare la squadra.

Mentre le varie Nazionali sono impegnate in partite internazionali, la Fiorentina si appresta a riprendere il lavoro in vista della sfida casalinga contro l’Atalanta.

Mina, che ha esordito con la Nazionale senegalese, ha dato buone risposte a livello fisico, ma non è ancora al massimo della condizione.

Lucas Beltran, invece, è stato convocato dalla Nazionale argentina e non tornerà in Italia in tempo per la partita contro la Dea.

A guidare l’attacco della Fiorentina sarà quindi M’Bala Nzola, che ha già giocato 90 minuti in campionato, ma ha mostrato qualche difficoltà a livello atletico.

Vincenzo Italiano sta lavorando con Nzola per farlo trovare al massimo della forma in vista della partita di domenica.

La Fiorentina vuole dimenticare la sconfitta per 4-0 subita a San Siro contro l’Inter e punta a fare una buona figura contro l’Atalanta.

LEGGI ANCHE:  Rinnovi Fiorentina, Venuti in stallo: i possibili motivi

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A