I nostri Social

Serie A

Fiorentina, l’amarezza di Barone: “Ecco dove dovrà andare a giocare la Viola”

Pubblicato

il

barone

Fiorentina, nel dopo gara contro il Torino il direttore generale Barone è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali viola.

Barone nell’immediato dopo gara contro i granata ha esultato per la vittoria e l’annata dei ragazzi di Italiano: “Una partita in cui abbiamo sofferto all’inizio per la fisicità del Torino. Nella seconda frazione invece abbiamo gestito bene la gara. Un grande gol di Ranieri, un risultato importante e un pubblico di altissimo livello. Ringrazio tutti coloro che ci sostengono. È stata una grande serata. Dobbiamo guardare partita per partita. Vorrei ricordare che questo è un anno record perché abbiamo segnato 109 reti e vinto 33 partite. Mai così nella storia della Fiorentina”.

Sullo stadio Franchi e su dove giocherà la Fiorentina, che non potrà continuare a giocare nel proprio stadio durante i lavori queste sono state le dichiarazioni: “Ho sentito ieri il Comune per l’asseganmento dei lavori. La realtà è che la Fiorentina deve trovare un posto fuori Firenze per giocare e questa è una mancanza di rispetto nei confronti dei tifosi, della città e della Fiorentina.

Questo perché noi abbiamo sempre chiesto di poter giocare qui e consegnando i lavori oggi non è possibile. Siamo arrabbiati e amareggiati. Il popolo viola deve recepire questo messaggio perché giocare fuori Firenze sarà difficile sul campo e a livello finanziario.

Oggi poi non sappiamo neanche i tempi e questo non va bene. Siamo amareggiati. È uno schiaffo per il popolo viola. Siamo preoccupati da tempo, il presidente lo ha detto per Natale e io lo ripeto ora, vediamo se il popolo viola si attiva per mandare un messaggio al Comune che non ci vuole ascoltare su questa tematica.

La realtà è che la Fiorentina giocherà fuori Firenze perché è costretta dal Comune. Giocheremo a Modena, a Cesena o in un altro posto. Chiudo con gli auguri a tutto il popolo viola da parte della famiglia Commisso, della Mediacom e di tutta la Fiorentina”.

Serie A

Empoli, salvezza raggiunta e rinnovo automatico per mister Nicola

Pubblicato

il

Empoli, Nicola

Empoli, i toscani conquistano la salvezza al fotofinish grazie alla vittoria sulla Roma. Per mister Davide Nicola arriva il rinnovo automatico.

L’ Empoli conquista l’ennesima salvezza. Il 2-1 in extremis sulla Roma certifica un altro capolavoro per Davide Nicola.

Il tecnico dei toscani, infatti, arriva alla terza permanenza di fila in serie A e festeggia i traguardo importante e prezioso per i toscani.

Grazie a questo capolavoro, però, scatta anche il rinnovo automatico di contratto. Una clausola stabilita a gennaio, quando Nicola era subentrato ad Aurelio Andreazzoli.

Un premio e un riconoscimento per un allenatore tra i maggiori specialisti di salvezze tra serie A e Serie B.

 

Continua a leggere

Serie A

Salernitana, pronta un’offerta per il club

Pubblicato

il

Salernitana

Dopo l’ultima partita di Serie A contro il Milan, il futuro della Salernitana è al centro delle discussioni in casa del presidente Iervolino.

salernitana

Una delle ipotesi più calde riguarda una riorganizzazione societaria, che vedrebbe l’affiancamento dell’attuale proprietà con una importante società di servizi sportivi.

Questa società si occuperebbe di specifici aspetti della gestione del club, migliorando l’efficienza operativa e strategica.

Secondo Il Mattino, non si tratta di una cessione delle quote, sebbene questa rimanga una possibilità per il futuro.

Un fondo americano ha mostrato interesse per l’acquisizione del club, e mercoledì si concluderà la fase di due diligence.

Successivamente, potrebbe essere presentata un’offerta che il presidente Iervolino valuterà.

L’amministratore delegato della Salernitana, Maurizio Milan, ha dichiarato: «Nell’ultimo anno e mezzo la Salernitana è stata sempre attenzionata da investitori che hanno fatto proposte.

Ora sul tavolo non c’è nulla di concreto se non che stiamo pianificando la continuità con Iervolino.

Se poi nelle prossime settimane accadrà qualcosa di straordinario lo gestiremo e vedremo».

Dopo la deludente stagione appena conclusa a Milano, nei prossimi giorni si delineeranno più chiaramente i contorni del futuro della Salernitana, con decisioni cruciali attese per stabilire la direzione del club.

Continua a leggere

Serie A

Juventus, due club di Serie A puntano un centrocampista

Pubblicato

il

Juventus

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, due club di Serie A avrebbero messo nel mirino un centrocampista della Juventus: la situazione.

Juventus, chi è il calciatore

Juventus, Miretti

In vista della prossima stagione, il futuro del centrocampista classe 2003 Fabio Miretti, visto l’interessamento di due club della Serie A, potrebbe essere lontano da Torino.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il calciatore, a suon di ottime prestazioni, avrebbe attirato su di sé gli occhi di Bologna e Monza: entrambe intenzionata ad allargare le propria rosa con calciatori utili ai rispettivi progetti.

Per quanto riguarda il club felsineo, Miretti sarebbe perfetto come profilo vista anche la necessità di dare profondità alla rosa in vista della Champions della prossima stagione.

Inoltre, il calciatore potrebbe essere una pedina di scambio per l’affare (per il quale si tratta da tempo) che porterebbe Calafiori alla Juventus.

Per quanto riguarda il Monza, il club avrebbe necessità di allargare la rosa con calciatori utili al progetto e Miretti rappresenta il profilo ideale.

La situazione al momento resta da monitorare, ma la sensazione che Miretti possa abbandonare la Juventus durante il mercato estivo non è da escludere.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato7 minuti fa

PSG, colpo da 20 milioni per la porta: accordo vicinissimo

Visualizzazioni: 44 Salutato Mbappé il PSG comincia la ricostruzione in vista della prossima stagione. Il primo colpo dovrebbe essere tra...

serie c playoff serie c playoff
Serie C27 minuti fa

Playoff Serie C, il quadro delle final four: al via il 28

Visualizzazioni: 40 Con le sfide andate in scena ieri sera ha preso forma il quadro delle semifinali dei playoff Serie...

kimmich bayern monaco arsenal kimmich bayern monaco arsenal
Calciomercato48 minuti fa

Barcellona, Flick: la prima richiesta è Kimmich

Visualizzazioni: 54 Il Barcellona ripartirà da un nuovo corso dopo aver esonerato Xavi e aver ingaggiato Hansi Flick. Il primo...

Roma, Daniele De Rossi Roma, Daniele De Rossi
Calciomercato1 ora fa

Roma, si monitora un giocatore del Genoa

Visualizzazioni: 162 La Roma di Daniele De Rossi vuole rinforzare la rosa ascoltando il tecnico al 100% L’allenatore dei giallorossi...

Empoli, Nicola Empoli, Nicola
Serie A1 ora fa

Empoli, salvezza raggiunta e rinnovo automatico per mister Nicola

Visualizzazioni: 73 Empoli, i toscani conquistano la salvezza al fotofinish grazie alla vittoria sulla Roma. Per mister Davide Nicola arriva...

Notizie1 ora fa

Milan, Ravezzani critica Ibrahimovic:” Ha scelto il momento sbagliato”

Visualizzazioni: 402 Milan, lo abbiamo visto tutti il post di Zlatan Ibrahimovic, ma pochi, o meglio nessuno, siamo stati in...

Calciomercato2 ore fa

Real Madrid, la strategia di Endrick

Visualizzazioni: 75 Il Real Madrid ha acquistato il giovane Endrick Dalla Spagna arrivano indiscrezioni importanti circa il futuro del neo...

Serie A, torna Icardi? Serie A, torna Icardi?
Esteri2 ore fa

Super Lig Turca, il Galatasaray di Icardi e’ campione | Retrocede il Faith Karagumruk

Visualizzazioni: 77 Super Lig Turca, i giallorossi del Galatasaray conquistano il 24esimo titolo della sua storia. Decisivo il 3-1 in...

Calciomercato3 ore fa

Bari, il ds Polito ai saluti: corsa a tre per sostituirlo

Visualizzazioni: 115 Bari, si va verso l’addio con il ds Ciro Polito. Per la sua sostituzione sono in tre in...

Calciomercato3 ore fa

Sampdoria, si prova a rinnovare un difensore: i dettagli

Visualizzazioni: 124 Sampdoria, sono iniziate le riflessioni di mercato in casa doriana, anche per quanto riguarda il reparto arretrato. Si...

Le Squadre

le più cliccate