Home » Serie A » Fiorentina, il comunicato di AST, ODG e USSI a Commisso
Serie A

Fiorentina, il comunicato di AST, ODG e USSI a Commisso

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, è intervenuto su Sportmediaset dopo la vittoria della squadra viola con il Torino di Ivan Juric in Coppa Italia. 

Il presidente del Torino Urbano Cairo e le varie testate di cui è editore, Ast, Odg, Ussi, hanno diramato un comunicato rispondendo alle sue affermazioni contro diversi giornali, in particolare La Gazzetta dello Sport.

Ecco il comunicato

Ast, Odg, Ussi: che barba Commisso di nuovo all’attacco dei giornalisti. 
Non ce la fa proprio, il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, a godersi una vittoria e a non attaccare i giornalisti. I suoi sfoghi sono diventati, per lui, quasi un mantra. Ma che barba! Associazione Stampa Toscana, Consiglio dell’Ordine dei giornalisti della Toscana e Gruppo toscano giornalisti sportivi-Ussi, esprimono piena solidarietà ai colleghi finiti di nuovo nel mirino del presidente della Fiorentina. Al quale consigliano di risolvere i problemi con gli altri presidenti suoi pari nelle sedi opportune, in particolare quella della Lega calcio, lasciando lavorare in tranquillità i professionisti dell’informazione, soprattutto in un momento delicato, anche per i giornalisti, come questo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Cremonese, Dessers in gol: “Coraggio anche in campionato”

LEGGI ANCHE:  Milan, Adli e' un caso? | La versione di Pioli

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A