Home » Serie A » Empoli, Zanetti si gode il punto: le sue dichiarazioni
Serie A

Empoli, Zanetti si gode il punto: le sue dichiarazioni

L’Empoli riparte con un punto prezioso raccolto alla Dacia Arena contro l’Udinese. Le parole di soddisfazione di mister Zanetti.

L’Empoli riparte con un punto che fa morale, ottenuto in casa di una delle squadre più interessanti della prima parte di stagione.

Gli azzurri passati in vantaggio con Baldanzi dopo 3′, hanno dovuto subire gli attacchi friulani, resistendo fino a venti minuti dalla fine quando Pereyra ha trovato il pareggio.

L’espulsione di Akpa-Akpro al 79′ poteva dare il colpo di grazia ad una squadra in difficoltà, ma con il cuore i ragazzi di Zanetti hanno strappato un pareggio, molto importante per il morale in questa ripresa del campionato.

Queste le parole del mister dei toscani a DAZN nel dopo gara: “Questa era una partita difficile, lo sapevamo. Siamo partiti bene e poi abbiamo subito il loro ritorno. Il punto ci sta, è importante per noi anche perché non giocavamo da tempo. Abbiamo dimostrato di avere tanto cuore”.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Sassuolo: accelerata per Bajrami

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A