Home » Serie A » Empoli, sguardo sul futuro
Serie A

Empoli, sguardo sul futuro

A salvezza ottenuta, l’Empoli comincia a fare i conti con chi resta, chi partirà sicuramente e chi è invece nell’incertezza. Pensiero oltre la Juventus. 

Empoli, permanenze ed esodi

empoli

Vessillo Empoli

Dodici, sei, nove. Non sono tre suggerimenti di numeri da giocare al lotto ma, rispetivamente, i giocatori dell’Empoli di Paolo Zanetti sicuri di restare, certi di partire per altri lidi e incerti se stare o andare.

Empoli Channel prova a gettare lo sguardo in prospettiva dal momento che la formazione di Paolo Zanetti si è confermata in massima serie. Alla lista di quanti continueranno a essere a libro paga appartengono Perisan, Ismajili, Luperto, Cacace, Stojanovic, Ebuhei, Bandinelli, Henderson, Haas, Fazzini, Baldanzi e Caputo.

Chi, invece, sembra destinato a finire sotto contratto con altri sodalizi va a comporre un sestetto. Ne sono esponenti De Winter, Cambiaghi, Pjaca, Satriano, Destro e Ujkai.

Ed ecco, buon terzo, il girone della serie “sfogliamo la margherita”. Ovvero, resta, non resta. Ne fanno parte Vicario, Parisi, Walukiewicz, Tonelli, Marin, Grassi, Akpa Akpro, Vignato e Piccoli.

LEGGI ANCHE:  Hellas Verona: dopo Retsos ecco Marchizza

L’Empoli si schiera insomma per ora per la prossima stagione con il dodici-sei- nove. Ma, cammin facendo, l’ultimo numero potrebbe alleggerirsi.   

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A