Home » Serie A » Empoli, ritiro a ritmo di valzer
Serie A

Empoli, ritiro a ritmo di valzer

L’Empoli si appresta a svolgere in Austria la seconda parte della sua preparazione precampionato.

Empoli, aria d’Austria 

Empoli

Emmanuel Gyasi

Tra sgambate, operazioni di mercato e prime amichevoli la prima parte di preparazione è scivolata via.

Ora, per l’Empoli, si prospetta la seconda in terra austriaca che condurrà la squadra alla stagione ufficiale. La squadra di Paolo Zanetti sarà in ritiro sino a sabato 29 luglio a Bad Haring. 

I toscani si misureranno in due amichevoli, mercoledì 26 luglio contro il Fussballclub Heidenheim 1846 alle 18 all’Svk Arena di Kirchbichl e sabato 29 alle 14 alla Kufstein  Arena contro il Lille Sporting Olympic Club. Sabato 5 agosto alle 15.30, invece, la pattuglia di Zanetti sarà  attesa all’Europa Park Stadion per affrontare il Friburgo, compagine della Bundesliga e di recente avversaria della Juventus in Europa.

Come riferisce Pianeta Empoli, “Razvan Marin e Tyronne Ebuehi saranno ancora assenti dal lavoro di gruppo e la sensazione è che il rientro sarà proprio dopo questa parentesi all’estero”. Emmanuel Gyasi, appena arrivato dallo Spezia, sembra già avere preso confidenza con la sua nuova famiglia calcistica.  Francesco Caputo sembra essere arrivato in buone condizioni all’appuntamento austriaco. Nel gruppo anche Samuele Perisan che aveva dovuto assentarsi a causa di un lutto.

LEGGI ANCHE:  Milan-Verona, Pioli stravolge l'attacco: tocca a Giroud

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A