I nostri Social

Calciomercato

Lecce, nuovo bomber in città: ad un passo l’arrivo di Walid Cheddira

Pubblicato

il

Lecce

Il Lecce è pronto ad accogliere Walid Cheddira, attaccante di talento che potrebbe rivoluzionare l’attacco giallorosso con la sua velocità e tecnica.

Un rinforzo importante per il Lecce

Il Lecce è a un passo dall’ingaggiare Walid Cheddira, noto per la sua agilità e capacità di finalizzazione. L’attaccante marocchino, attualmente in forza al Sassuolo, ha mostrato un potenziale significativo nelle ultime stagioni, attirando l’attenzione di diverse squadre di Serie A. L’ingresso di Cheddira nella rosa del Lecce potrebbe rappresentare una svolta nella lotta per la salvezza, grazie alla sua capacità di creare opportunità offensive e di concretizzare le azioni d’attacco.

Lecce

Walid Cheddira player of Frosinone and Alex Meret player of Napoli, during the match of the Italian Serie A league between Napoli vs Frosinone final result, Napoli 2, Frosinone 2, match played at the Diego Armando Maradona stadium.

L’impatto di Cheddira

L’arrivo di un giocatore del calibro di Cheddira potrebbe portare una ventata di freschezza e dinamicità al reparto offensivo del Lecce. Con le sue prestazioni, il calciatore ha già dimostrato di essere capace di fare la differenza in campo. I tifosi giallorossi sono entusiasti all’idea di vedere all’opera un giocatore che potrebbe non solo contribuire a migliorare la posizione in classifica del Lecce, ma anche regalare spettacolo con le sue giocate.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Calciomercato

Inter, Sommer verso l’addio: ritorno al Basilea?

Pubblicato

il

Inter, Sommer-Svilar

Inter – Il portiere nerazzurro in scadenza a giugno non rinnoverà. Il Basilea sogna il ritorno, mentre Ausilio valuta i possibili eredi

Yann Sommer e l’Inter sono pronti a dirsi addio. Il portiere svizzero classe 1988, 37 anni, lascerà i nerazzurri al termine della stagione, con il contratto in scadenza a giugno che non verrà rinnovato. Un epilogo annunciato, nonostante un rendimento solido e 120 presenze complessive, coronate dalla vittoria dello Scudetto della seconda stella.

Secondo la stampa elvetica, il futuro di Sommer potrebbe riportarlo alle origini. Il Basilea, alla ricerca di un sostituto di Marwin Hitz (anche lui in scadenza), sogna il ritorno del suo ex portiere, protagonista di un ciclo storico: 170 presenze, 4 campionati svizzeri consecutivi e 2 Coppe di Svizzera tra il 2011 e il 2014. Da lì il salto al Borussia Mönchengladbach per 9 milioni, quindi il Bayern Monaco nel gennaio 2023 e, pochi mesi dopo, il trasferimento all’Inter per 6,9 milioni di euro.

Inter

YANN SOMMER ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Inter, cercasi un nuovo numero uno

Intanto, in casa nerazzurra è già partita la ricerca del nuovo numero uno. Sul taccuino del direttore sportivo Ausilio figurano diversi nomi: Caprile, Meret, Suzuki e Vicario. Nei mesi scorsi si era parlato anche di un tentativo, mai confermato, per Maignan, destinato però a rinnovare con il Milan.

Resta sullo sfondo anche il sogno, ormai sfumato, di un ritorno in Italia di Gianluigi Donnarumma. L’ipotesi era legata a una sua possibile uscita a parametro zero dal PSG, ma la chiamata di Guardiola ha cambiato tutto. Il Manchester City lo ha acquistato per 30 milioni di euro, garantendogli un ingaggio da 15 milioni a stagione.

Il suo agente Enzo Raiola ha comunque lasciato aperto uno spiraglio a RaiSport: “In estate c’erano stati interessamenti da parte di club italiani. Un giorno Gigio tornerà in Serie A, anche se ora sta molto bene al Manchester City, dove ha trovato un progetto molto interessante”.

Per l’Inter, dunque, si chiude un capitolo e se ne apre un altro: l’era post-Sommer è già iniziata.

Continua a leggere

Calciomercato

PSG, anticipa la concorrenza delle big europee: accordo verbale vicino per il classe 2008 Dro

Pubblicato

il

PSG, Parco dei Prinicipi

Il PSG è vicino a un accordo con il giovane centrocampista Dro, classe 2008, per una cifra di 6 milioni di euro. Il giocatore era conteso da mezza Europa.

Psg, ennesimo giovane talento

Il Paris Saint-Germain continua a investire nel futuro assicurandosi il talento del giovane centrocampista Dro. Secondo le ultime indiscrezioni, il club parigino è vicino a un accordo verbale con il promettente diciottenne, attivando una clausola di 6 milioni di euro. Il PSG, con il coinvolgimento diretto di Luis Enrique, è in vantaggio nella corsa rispetto a club inglesi e tedeschi, desiderosi di assicurarsi le prestazioni del giovane talento.

PSG

Luis Enrique

Un colpo strategico sul mercato

Questo movimento rappresenta un ulteriore passo nella strategia del PSG di rafforzare la squadra con giovani promesse. La decisione di puntare su Dro è vista come un investimento a lungo termine, in linea con la politica del club di combinare esperienza e gioventù per mantenere competitività a livello europeo. La firma del contratto dovrebbe avvenire a breve, consolidando la posizione del PSG come uno dei club più attenti al mercato dei giovani talenti.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, Dovbyk out fino a marzo: cosa cambia sul calciomercato

Pubblicato

il

L’attaccante ucraino della Roma sarà out fino a marzo: adesso Massara cerca altre soluzioni in uscita per provare a far posto ad altri innesti.

Non c’è pace in questa stagione per Artem Dovbyk. Dopo aver saltato un mese per la lesione miotendinea alla coscia sinistra dello scorso ottobre l’attaccante ucraino aveva subito lo stesso infortunio contro il Lecce.

Roma

IL DIRETTORE SPORTIVO DELLA ROMA FREDERIC MASSARA GUARDA AVANTI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Dovbyk si opera: come cambia il mercato in uscita della Roma?

Dopo aver provato una terapia conservativa, stamattina l’ex Girona ha deciso di procedere in accordo con lo staff medico con l’operazione chirurgica che lo terrà fuori per almeno due mesi: una notizia che ovviamente cambierà i piani del calciomercato della Roma.

Dovbyk era stato individuato da tempo come uno dei possibili partenti in casa giallorossa, nonché l’unico che potesse portare introiti immediati nelle casse del club: l’arrivo di Ferguson la scorsa estate e quello di Malen e Vaz di poche ore lasciavano intendere che il futuro del n.9 della Roma potesse essere lontano dalla capitale, ma l’infortunio ha bloccato tutto. E adesso come si muoverà Massara?

Gli acquisti di Vaz e Malen e l’ormai probabile permanenza di Ferguson costringeranno il DS giallorosso ad accelerare sul fronte cessioni nei prossimi giorni: i nomi caldi in questo senso sono quelli di Baldanzi e Bailey. Il primo sembra essere molto vicino al Genoa, e a breve potrebbe esserci la chiusura dell’affare. Per quanto riguarda l’attaccante inglese rimane sempre sul tavolo l’ipotesi di un’interruzione anticipata del prestito con l’Aston Villa.

Una o due partenze saranno fondamentali per la Roma, ma non escludono l’arrivo di nuovi giocatori. Massara continua a monitorare Fortini della Fiorentina, sulle cui tracce c’è anche la Juventus. Capitolo Zirkzee: ieri l’olandese non si è allenato con il Manchester United con il nuovo allenatore Carrick. Un segnale chiaro di come la sua volontà sia quella di lasciare il club inglese, e non è da escludere che la Roma possa provare un nuovo assalto, stavolta decisivo, per provare a portare l’ex Bologna nella capitale.

 

(altro…)

Continua a leggere

Ultime Notizie

Inter, Sommer-Svilar Inter, Sommer-Svilar
Calciomercato51 secondi fa

Inter, Sommer verso l’addio: ritorno al Basilea?

Visualizzazioni: 0 Inter – Il portiere nerazzurro in scadenza a giugno non rinnoverà. Il Basilea sogna il ritorno, mentre Ausilio...

Parma-Genoa Parma-Genoa
Serie A31 minuti fa

Parma-Genoa, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 42 Domani alle 12:30 allo Stadio Tardini andrà in scena la sfida salvezza tra Parma–Genoa. Vediamo le probabili scelte...

PSG, Parco dei Prinicipi PSG, Parco dei Prinicipi
Calciomercato40 minuti fa

PSG, anticipa la concorrenza delle big europee: accordo verbale vicino per il classe 2008 Dro

Visualizzazioni: 34 Il PSG è vicino a un accordo con il giovane centrocampista Dro, classe 2008, per una cifra di...

Calciomercato1 ora fa

Roma, Dovbyk out fino a marzo: cosa cambia sul calciomercato

Visualizzazioni: 37 L’attaccante ucraino della Roma sarà out fino a marzo: adesso Massara cerca altre soluzioni in uscita per provare...

Fiorentina Fiorentina
Serie A1 ora fa

La FIGC decreta un minuto di silenzio per Rocco Commisso

Visualizzazioni: 34 La FIGC ha deciso di dedicare un minuto di silenzio in tutte le competizioni per onorare la memoria...

Serie B2 ore fa

Venezia-Catanzaro: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 28 La 20° giornata della Serie B vede di fronte Venezia-Catanzaro: partita importante per entrambe le formazioni in chiave...

Crotone Crotone
Calciomercato2 ore fa

Crotone vicino all’acquisto del terzino Mattia Novella

Visualizzazioni: 37 Il Crotone sta per chiudere l’accordo per il terzino destro Mattia Novella del Potenza, un colpo significativo nel...

Fiorentina Fiorentina
Serie A2 ore fa

Fiorentina, addio Commisso: e ora chi guida la Viola?

Visualizzazioni: 45 La Fiorentina e tutto il mondo viola piangono per l’addio di Rocco Commisso: patron viola dal giugno 2019....

Lazio Lazio
Calciomercato2 ore fa

Como, si pensa ad un colpo sull’esterno: piace Nuno Tavares

Visualizzazioni: 38 Il Como si sta muovendo sul mercato per cercare di rinforzare La rosa in vista della seconda parte...

Serie A2 ore fa

Bologna-Fiorentina, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 42 La domenica pomeriggio di serie A vedrà di fronte Bologna e Fiorentina, per derby dell’Appennino dagli opposti umori,...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android