Home » Serie A » Empoli-Napoli, Andreazzoli: “Vittoria da raccontare ai nipotini”
Serie A

Empoli-Napoli, Andreazzoli: “Vittoria da raccontare ai nipotini”

L’allenatore dell’Empoli, Aurelio Andreazzoli, si è presentato in conferenza stampa al termine della vittoria sul Napoli per rispondere ai giornalisti.

Empoli

 

Sulla vittoria dell’Empoli sul Napoli

“Oggi c’è stato un insieme di emozioni che fanno bene alla mente, ma che fanno male al cuore. Sono le emozioni per le quali si lavora, auguro a tutti di provare queste sensazioni. E’ una gara da far vedere ai nipoti, rara nella mente di tutti. Vorrei sottolineare anche il nostro pubblico, che ha sofferto molto. Vengono per sostenerci”.

Su Spalletti

“Spalletti mi vuole bene, ci siamo incontrati, io una volta contro di lui sono retrocesso. Questo gioco è così”.

 

Sul coraggio della squadra

“Volevamo fare questa partita, ci siamo presi alcuni rischi. Le cose non vengono per caso, se desideri la vittoria puoi giocare meglio dopo un primo tempo come quello di oggi. Siamo andati due volte in svantaggio, poi però ci siamo esaltati”.

Empoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Empoli, da Napoli a Napoli: i toscani tornano alla vittoria!

Protagonista della sfida tra Empoli e Napoli è stato anche Andrea Pinamonti, autore di una doppietta che ha contribuito alla rimonta azzurra. Queste le sue parole per DAZN.

 

 

Sulla partita e sulla doppietta personale

“Non si può non essere emozionati dopo questa partita, due gol e tre punti che valgono tanto. Non mi interessa contro chi faccio i gol, l’importante è vincere. Vedevamo che facevamo ottime partite ma i risultati non arrivavano, nello spogliatoio cominciava a esserci malumore. Nel calcio è così, questo è l’importante”.

 

Sul futuro

“Non voglio pensare a niente, voglio solo festeggiare con i miei compagni nello spogliatoio con urla di gioia”.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A