Home » Serie A » Empoli, mal di corner
Serie A

Empoli, mal di corner

Dati alla mano, l’Empoli è la squadra che ha subito il maggior numero di reti su corner altrui. Un punto su cui il tecnico Paolo Zanetti dovrà lavorare. 

Empoli, troppi gol subiti da calcio d’angolo

Le statistiche parlano chiaro: su 31 reti subite in ventiquattro turni, sette, per l’Empoli, sono arrivate da disattenzione ai corner altrui.

“Sicuramente – spiega “Pianeta Empoli” nel riportare ed esaminare il dato – la percentuale di per sè può essere bassa, però siamo la peggiore squadra del campionato da questo punto di vista. A  ridosso troviamo la Cremonese con sei gol subiti e poi, a cinque, Torino, Milan e Lecce”.

Che in questa statistica figurino anche compagini blasonate, per i toscani, non funziona però come mal comune mezzo gaudio. “Questa – spiega ancora il sito dedicato alle gesta degli azzurri –  indubbiamente è una situazione in cui , al netto dell’ottimo campionato, urge migliorare, anche perchè il campionato finora è più che soddisfacente”.

LEGGI ANCHE:  Campionato poco italiano: per colpa di chi?

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A