Home » Serie A » Empoli, da Napoli a Napoli: i toscani tornano alla vittoria!
Serie A

Empoli, da Napoli a Napoli: i toscani tornano alla vittoria!

Empoli: la squadra di Andreazzoli torna, finalmente, ad ottenere i tre punti dopo un lungo digiuno, iniziato proprio contro gli azzurri.

Torna alla vittoria la squadra toscana, dopo un digiuno lungo 133 giorni. Nel segno di Pinamonti, che segna una doppietta, gli azzurri tornano ad ottenere tre punti e possono festeggiare.

La vittoria, ottenuta in rimonta dopo che il Napoli era andato sul 2-0, ha chiuso definitivamente il discorso salvezza per l’Empoli, che può passare le ultime partite in tutta tranquillità.

Sono bastati appena otto minuti per ribaltare la partita, portando al successo che mancava dalla 17° giornata.

All’andata era stato Cutrone a segnare la rete decisiva, mentre questa volta, oltre alla sopracitata doppia marcatura, ci ha pensato Henderson, entrato dalla panchina.

Proprio lo scozzese ha riaperto i giochi con la rete che ha dimezzato lo svantaggio, permettendo poi all’attaccante empolese di iniziare il proprio show, portando a 12 il suo bottino stagionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Atalanta, nuovo esterno per Gasperini: si infiamma il mercato 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A