Home » Media » DAZN su Sky e app in streaming in simultanea? Tutte le info
MediaNotizieSerie A

DAZN su Sky e app in streaming in simultanea? Tutte le info

Novità importanti bollono in pentola per tutti gli amanti dello sport più bello del mondo: una nuova partnership tra DAZN e Sky è stata annunciata.

Con l’imminente avvio della nuova stagione calcistica, non mancano di certo gli scoop e le novità sul fronte teleschermo. Dopo la travagliata e complicata annata passata per l’emittente tedesca, spiacevole protagonista di disguidi e complicanze nel processo di trasmissione, ora il colosso smart vuole rifarsi con gli interessi, garantendo qualità a tutti i suoi abbonati.

Per mettere in pratica tutto ciò, un accordo tra DAZN e Sky è stato siglato ufficialmente. La collaborazione prevede l’istituzione di un canale dedicato all’emittente proprietaria delle 10 partite del campionato nostrano su Sky.

Attraverso “Zona DAZN”, gli abbonati potranno dunque usufruire di un servizio che dirà addio allo streaming, visionando così le partite senza problemi derivanti dalla propria connessione.

Il canale avrà un costo di 5 euro al mese, aggiungendosi dunque a quello già previsto per l’abbonamento base e plus di DAZN.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Che connessione serve per vedere Dazn? Ecco tutti i dettagli

LEGGI ANCHE:  Milan-Empoli: probabili formazioni e dove vederla

Accordo DAZN-Sky, come cambia la visione in simultanea?

Dazn

Ma come cambia la visione in contemporanea con l’avvento del nuovo accordo tra le due emittenti? La risposta è semplice quanto drastica: in nessun modo.

Sarà infatti necessario sottoscrivere l’abbonamento plus a DAZN se si vorrà visionare il servizio da più di due dispositivi simultaneamente. Dal momento che anche il canale su Sky conterà come dispositivo collegato, la comodità di dire addio allo streaming viene accompagnata dalla necessità di pagare 10 euro in più rispetto all’abbonamento base, per avere così accesso all’applicazione con più device allo stesso momento.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Media