I nostri Social

Media

DAZN su Sky e app in streaming in simultanea? Tutte le info

Pubblicato

il

Dazn

Novità importanti bollono in pentola per tutti gli amanti dello sport più bello del mondo: una nuova partnership tra DAZN e Sky è stata annunciata.

Con l’imminente avvio della nuova stagione calcistica, non mancano di certo gli scoop e le novità sul fronte teleschermo. Dopo la travagliata e complicata annata passata per l’emittente tedesca, spiacevole protagonista di disguidi e complicanze nel processo di trasmissione, ora il colosso smart vuole rifarsi con gli interessi, garantendo qualità a tutti i suoi abbonati.

Per mettere in pratica tutto ciò, un accordo tra DAZN e Sky è stato siglato ufficialmente. La collaborazione prevede l’istituzione di un canale dedicato all’emittente proprietaria delle 10 partite del campionato nostrano su Sky.

Attraverso “Zona DAZN”, gli abbonati potranno dunque usufruire di un servizio che dirà addio allo streaming, visionando così le partite senza problemi derivanti dalla propria connessione.

Il canale avrà un costo di 5 euro al mese, aggiungendosi dunque a quello già previsto per l’abbonamento base e plus di DAZN.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Che connessione serve per vedere Dazn? Ecco tutti i dettagli

Accordo DAZN-Sky, come cambia la visione in simultanea?

Dazn

Ma come cambia la visione in contemporanea con l’avvento del nuovo accordo tra le due emittenti? La risposta è semplice quanto drastica: in nessun modo.

Sarà infatti necessario sottoscrivere l’abbonamento plus a DAZN se si vorrà visionare il servizio da più di due dispositivi simultaneamente. Dal momento che anche il canale su Sky conterà come dispositivo collegato, la comodità di dire addio allo streaming viene accompagnata dalla necessità di pagare 10 euro in più rispetto all’abbonamento base, per avere così accesso all’applicazione con più device allo stesso momento.

Media

Andrea Marinozzi sbarca su DAZN: l’annuncio sui social

Pubblicato

il

Calcio in TV oggi

Con un annuncio sui propri canali social, DAZN ha annunciato l’arrivo di Andrea Marinozzi all’interno della squadra di telecronisti per questa stagione.

L’ex SKY era rimasto fermo per qualche mese dopo la fine del contratto con l’emittente inglese, per questo motivo la piattaforma streaming ha deciso di puntare su di lui e accoglierlo all’interno del team.

Andrea Marinozzi su DAZN: “Sarà una bellissima emozione”

Queste le prime parole del nuovo acquisto da parte della principale emittente della Serie A in Italia, poi ha anche aggiunto: “Entusiasta di entrare in DAZN. Condividiamo la stessa emozione per il calcio”.

Successivamente in un video pubblicato sulla pagina Instagram il telecronista ha anche annunciato che sarà in studio durante la trasmissione Vamos con Barbara Cirillo e Marco Russo per commentare TorinoNapoli RomaInter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Marinozzi (@andreamarinozzi86)

marinozzi

Serie A, DAZN

Continua a leggere

Le interviste

Orfeo Zanforlin: “Motta deve conquistare i tifosi” – VIDEO

Pubblicato

il

Orfeo Zanforlin

Intervista a Orfeo Zanforlin, allenatore ed opinionista televisivo, ora coordinatore del settore giovanile della S.C. Caronnese ai microfoni di Calciostyle.

 

Riportiamo le risposte di Orfeo Zanforlin alle nostre domande

Zanforlin

Orfeo, di Thiago Motta sei contento? Gioco nuovo, mentalità giovanile…

“Dobbiamo però pensare anche alle esperienze passate. Noi abbiamo già vissuto il cambiamento proprio il post Massimiliano Allegri. Tutti volevano un calcio spettacolare e siamo andati a cercare proprio dei profili congrui a questa richiesta, soprattutto da parte dei tifosi che volevano vedere… Non bastava più vincere i trofei, fare delle finali di Champions League o comunque giocartela sempre ad un certo livello. Non bastava più, siamo arrivati ad un punto che volevamo vincere ma anche giocare un bel calcio”.

“E da qui Sarri, Andrea Pirlo. C’è stata una svolta e se vogliamo non è che abbia portato benissimo al di là delle vittorie e dei risultati che comunque hanno ottenuto perché anche Andrea Pirlo nel suo piccolo qualcosa ha vinto, così come Sarri. Però sono risultati figli, come dire, di una squadra che disponeva di una macchina da guerra che faceva tanti goal, mi riferisco a Ronaldo. Era difficile anche capire il valore di questa squadra perchè avevamo un grandissimo giocatore, bastava mettere la palla lì davanti e ti risolveva tutti gli eventuali se vogliamo chiamarli o definirli problemi”.

“Quindi ha pagato bene ma relativamente, da momento che abbiamo perso Ronaldo sono cominciati i problemi, e lì si è visto! Adesso siamo di fronte ad un altro cambiamento, speriamo che questo invece porti bene, io sono contento che arrivi un altro allenatore e che arrivi soprattutto Thiago Motta per quello che ci ha fatto vedere, ma non solo quest’anno, Se facciamo un passo indietro ed analizziamo il suo, seppur breve, percorso in Serie A con Spezia… Insomma ha sempre fatto bene nelle difficoltà e mi sembra un allenatore preparato che produce un calcio interessante e moderno, molto aperto, basti pensare come utilizza Calafiori che parte difensore e durante la partita in situazioni dove lui si propone arriva addirittura a fare i goal! Ne abbiamo visti proprio un paio contro di noi”.

“Quello che deve fare innanzitutto non è tanto conquistare lo spogliatoio, secondo me ci riuscirà anche perché ci sono dei ragazzi, nel nostro spogliatoio, molto intelligenti che si renderanno disponibili, ma soprattutto deve conquistare i tifosi e cioè trasmettere entusiasmo, cosa che negli ultimi 3 anni è mancato! Questo entusiasmo che ha diviso la tifoseria. Oggi l’allenatore deve essere bravo a conquistare anche loro e lo deve fare soprattutto sul campo, non tanto col chiacchiericcio, con le conferenze stampa, ma proprio facendo divertire la Juventus che dobbiamo però considerare che non sarà facile. Non è che quando lui arriva ha la bacchetta magica e pronti via da un calcio si passa ad un altro, il suo pensiero lo dovrà trasmettere alla squadra proprio in situazioni di gioco!”

L’intervista completa ed integrale potete vederla e seguirla dal seguente link:

https://www.youtube.com/watch?v=aZGo9r0HCvg

 

 

 

Continua a leggere

Competizioni

Paulo Dybala, niente Coppa America

Pubblicato

il

Paulo Dybala

Paulo Dybala escluso dai convocati dell’Argentina per la Coppa America 2024, questa è stata la scelta del tecnico della nazionale biancoceleste

La joya non parteciperà alla Coppa America

Paulo Dybala è il grande assente nella lista dei 29 convocati dell’Argentina per la Coppa America, in programma dal 20 giugno al 14 luglio 2024. Il commissario tecnico Lionel Scaloni ha deciso di escludere la Joya per motivi tecnici, una scelta che ha destato non poca sorpresa tra tifosi e addetti ai lavori.

Gli ‘italiani’ nella rosa

Nonostante l’assenza di Dybala, la Serie A italiana sarà ben rappresentata. Sono cinque, infatti, i giocatori militanti nel campionato italiano inclusi nella lista:

  • Martinez Quarta (Fiorentina)
  • Leandro Paredes (Roma)
  • Lautaro Martinez (Inter)
  • Nico Gonzalez (Fiorentina)
  • Valentin Carboni (Monza, ma di proprietà dell’Inter)

La presenza di Carboni è particolarmente sorprendente, vista la sua giovane età e la limitata esperienza internazionale. Tuttavia, il talento del Monza ha evidentemente convinto Scaloni grazie alle sue recenti prestazioni.

L’ossatura dei campioni del mondo

La formazione argentina conferma gran parte dell’ossatura che ha portato la nazionale alla vittoria del Mondiale nel 2022. Tra i veterani spiccano Lionel Messi e Angel Di Maria, i quali potrebbero disputare il loro ultimo grande torneo con la maglia della Selección.

Le amichevoli di preparazion

Prima dell’inizio della Coppa America, l’Argentina affronterà due partite amichevoli di preparazione:

  • Ecuador il 9 giugno
  • Guatemala il 14 giugno

Questi match saranno cruciali per Scaloni per definire gli ultimi dettagli e valutare la forma dei suoi giocatori. Il debutto ufficiale dei campioni del mondo è fissato per il 20 giugno contro il Canada.

Scaloni ha tempo fino al 12 giugno per presentare la lista definitiva dei convocati, che dovrà scendere da 29 a 26 giocatori. Tuttavia, salvo clamorosi cambiamenti, Paulo Dybala non farà parte del gruppo.

La lista dei convocati

Ecco la lista completa dei 29 pre-convocati dall’Argentina per la Coppa America:

Portieri:

  • Armani
  • Rulli
  • Martinez

Difensori:

  • Montiel
  • Molina
  • Balerdi
  • Romero
  • Pezzella
  • Martinez Quarta
  • Otamendi
  • Lisandro Martinez
  • Acuna
  • Tagliafico
  • Barco

Centrocampisti:

  • Guido Rodriguez
  • Paredes
  • Mac Allister
  • De Paul
  • Palacios
  • Enzo Fernandez
  • Lo Celso

Attaccanti:

  • Di Maria
  • Valentin Carboni
  • Messi
  • Angel Correa
  • Garnacho
  • Nico Gonzalez
  • Lautaro Martinez
  • Julian Alvarez

La decisione di escludere Dybala potrebbe avere ripercussioni significative, ma Scaloni sembra fiducioso nella forza del gruppo selezionato. La Coppa America 2024 sarà un banco di prova importante per confermare la superiorità dell’Argentina nel calcio continentale e mondiale.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Torino Torino
Serie A15 minuti fa

Torino, il paradosso difensivo: 6 clean sheet, ma peggior difesa del campionato

Visualizzazioni: 15 Il Torino di Barco Baroni per le prossime partite di campionato non avrà a disposizione 2 dei 4...

Milan Milan
Calciomercato25 minuti fa

Milan, Tare chiede informazioni su Diogo Leite: un utile rinforzo per la difesa | I dettagli

Visualizzazioni: 71 Milan, la certezza è che a gennaio verrà effettuato un acquisto per rinforzare la difesa. Vediamo cosa starebbe...

Spezia Spezia
Calciomercato35 minuti fa

Spezia: occhi su Pedro Mendes, attaccante del Modena

Visualizzazioni: 39 Lo Spezia punta l’attaccante Pedro Mendes del Modena, un rinforzo strategico per la squadra ligure che cerca di...

Real Madrid Real Madrid
Calciomercato44 minuti fa

Liga, i calciatori più preziosi: Mbappe aggancia Yamal

Visualizzazioni: 35 Aggiornata la classifica dei 10 calciatori più preziosi in Liga. Aggancio in vetta di Kylian Mbappe su Lamine...

Manchester united Manchester united
Premier League54 minuti fa

Manchester United, Amorim: “Amad e Mbeumo andranno alla Coppa d’Africa, cercheremo soluzioni con i giocatori disponibili”

Visualizzazioni: 18 L’allenatore del Manchester United Rúben Amorim affronta l’assenza di Amad e Mbeumo per la Coppa d’Africa, cercando soluzioni...

Palermo, Inzaghi Palermo, Inzaghi
Serie B1 ora fa

Palermo, caso Brunori: a gennaio andrà altrove?

Visualizzazioni: 55 Matteo Brunori sta vivendo il momento più difficile da quando è al Palermo: chiuso da Pojhanpalo e Le...

Thiago Silva Thiago Silva
Calciomercato2 ore fa

Thiago Silva: a giugno scade il contratto, ma non c’è la volontà di smettere: priorità all’Europa

Visualizzazioni: 55 Thiago Silva punta all’Europa: priorità assoluta per il difensore brasiliano in vista di una nuova sfida calcistica dopo...

Fiorentina Fiorentina
Serie A2 ore fa

Fiorentina, illusoria ambizione di Champions League: una squadra non adeguata

Visualizzazioni: 48 La Fiorentina sta attraversando un periodo di forte crisi. I problemi però partono da più lontano: una costruzione...

Lazio Lazio
Calciomercato2 ore fa

Lazio, Claudio Lotito: “A gennaio molte squadre di Serie A avranno problemi con l’indice di liquidità. La Lazio è senza debiti”

Visualizzazioni: 92 Il presidente della società biancoceleste Claudio Lotito avverte: molti club di Serie A in difficoltà a gennaio, la...

Milan Milan
Notizie2 ore fa

Milan, Fullkrug segna poco? No…il problema è un altro!

Visualizzazioni: 177 Milan, l’eventuale passaggio di Fullkrug in rossonero fa storcere il naso a diversi tifosi. Tuttavia la carenza da...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android