Home » Serie A » Cremonese-Monza: Alvini stravolge tutto
Serie A

Cremonese-Monza: Alvini stravolge tutto

Seconda partita della 18°giornata di Serie A, di scena un derby inedito lombardo, tra Cremonese e Monza, di seguito le formazioni ufficiali.

Qui Cremonese

Alvini stravolge tutto in questo derby delicatissimo per lui, dove è a rischio esonero in caso di risultato negativo.
Il nuovo modulo è il 3-4-3 con l’inserimento di Quagliata nei tre dietro insieme a Bianchetti e Alex Ferrari, davanti al portiere Carnesecchi. Ghiglione, titolare al posto dello squalificato Sernicola, e Valeri giocano sugli esterni, con Meitè e Pickel in mezzo al campo, con l’esclusione di Ascacibar. In attacco insieme a Dessers e Okereke, nel tridente è stato aggiunto il giovane Tsadjout.

Qui Monza

Risponde il Monza di Palladino con nove undicesimi rispetto al pareggio contro l’Inter. Promossi Caldirola al posto di Marlon e nel tridente offensivo, Caprari al posto di Dany Mota.
Davanti a Di Gregorio, gli altri due difensori sono Izzo e Pablo Marì. Birindelli e Carlos Augusto sono gli esterni di centrocampo, con Pessina e Machin in mezzo, nonostante il recupero in extremis di Sensi. Ciurria, insieme all’ex Verona gioca dietro Andrea Petagna.

L’arbitro è il signor Davide Massa di Imperia.
I guardalinee sono: Mauro Galetto e Mario Vigile.
Il quarto uomo è Andrea Colombo.
Al var è impegnato Luca Banti con l’aiuto avar di Antonio Rapuano.

LEGGI ANCHE:  Cremonese, ufficiale il ritorno di Carnesecchi

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A