Home » Serie A » Hellas Verona, Zaffaroni conferma la difesa | La posizione di Lazovic
Serie A

Hellas Verona, Zaffaroni conferma la difesa | La posizione di Lazovic

Hellas Verona, i gialloblù saranno ospiti a San Siro questa sera e Zaffaroni ha le idee chiare sulla formazione. Andiamo a vedere le scelte del mister veronese.

Squadra che vince non si stravolge. L’Hellas Verona vittorioso contro la Cremonese sarà riproposto a San Siro contro l’Inter.

Il pilastro della formazione di Zaffaroni sarà Darko Lazovic. Autore della doppietta da tre punti contro i grigiorossi, il serbo agirà ancora sulla trequarti, affiancato da Kallon e a supporto di Milan Djuric.

Le prestazioni sempre più in crescendo dell’ex Salernitana, quindi, guiderà l’attacco, complice un Thomas Henry sul piede di partenza.

A centrocampo Doig e Depaoli presidieranno le fasce, affiancati in mezzo da Ilic e Tameze.

La difesa non si tocca, con ancora Ceccherini, Hien e Dawidowicz davanti a Montipo’. Il trio ha fino adesso dato ampie garanzie nell’anno nuovo e sarà confermato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter, Inzaghi rilancia l’attacco collaudato | La scelta su Gagliardini

Hellas Verona

 

Probabile formazione

Hellas Verona (3-4-2-1): 96 Montipo’; 17 Ceccherini, 6 Hien, 27 Dawidowicz; 3 Doig, 61 Tameze, 14 Ilic, 29 Depaoli; 30 Kallon, 8 Lazovic; 19 Djuric.

LEGGI ANCHE:  Super offerta Dazn: più contenuti e più dispositivi

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A