Home » Serie A » Chievo-Frosinone: probabili formazioni e dove vederla
Serie A

Chievo-Frosinone: probabili formazioni e dove vederla

Al Bentegodi di Verona la sfida tra Chievo e Frosinone sa molto di ultima spiaggia nella rincorsa alla salvezza. Il Chievo di Di Carlo è stato sconfitto nell’ultimo turno dalla Sampdoria lanciatissima di Gianpaolo, ma aveva raccolto 6 pareggi consecutivi e aveva portato un segno più alla classifica che era partita da tre punti sottozero per le vicende estive delle plusvalenze fittizie . Piccoli passi ma decisivi per una squadra che prima dell’avvento del nuovo allenatore era stata in grossa difficoltà. Il Frosinone ha cambiato anch’esso allenatore, due turni fa è arrivato Baroni a sostituire Longo e il mister toscano ha raccolto due punti molto importanti impattando la partita a Udine e fermando al Benito Stirpe il Milan di Gattuso. Partita decisiva molto più per i gialloblu di casa che con i tre punti avvicinerebbe il Frosinone a meno due.

Qui Chievo

Per Di Carlo non ci sono squalificati, il tecnico dovrebbe riproporre il 3-4-1-2, sulle fasce ci saranno Depaoli sulla destra e Jaroszynski sulla sinistra. Giaccherini dovrebbe essere titolare dietro le punte. In mediana ci sono le conferme per Hetemaj e Radovanovic. In attacco fiducia a Pellisier, con Meggiorini e Stepinski a contendersi l’altra maglia da titolare.

LEGGI ANCHE:  Chievo, Bani e Jaroszynski verso Bologna e Genoa. Ceduto Cacciatore.

Qui Frosinone

Baroni parte dal 3-5-2, con Zampano e Beghetto con il primo sulla destra e il secondo a sinistra. Nella difesa a tre centrale di sinistra dovrebbe esserci Krajnc. Il terzetto di centrocampo sarà composto da Cassata, Chibsah e Maiello. In attacco accanto a Ciano è favorito Ciofani su Pinamonti.

Le probabili formazioni

CHIEVO (3-4-1-2): Sorrentino; Bani, Rossettini, Barba; Depaoli, Hetemaj, Radovanovic, Jaroszynski; Giaccherini; Stepinski, Pellissier. Allenatore, Di Carlo.

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Krajnc; Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; Ciano, D. Ciofani. Allenatore, Baroni.

I precedenti

I precedenti tra i gialloblù veneti e quelli ciociari ci raccontano di 2 incontri relativi alla stagione 2015/16. Il Chievo s’impose in entrambi gli incontri: a Frosinone per 2-0 e in casa con un rotondo 5-1, all’iniziale vantaggio ciociaro con Ciofani, risposero Floro Flores, Rigoni, Sardo e l’inossidabile Pellissier con una doppietta.

Dove vederla

La partita di Verona delle ore 15 tra Chievo e Frosinone sarà un’esclusiva Sky, trasmessa sui canali satellitari 202 e 255, e sui canali 373 e 386 del digitale terrestre. La partita inoltre sarà visibile in streaming per gli abbonati attraverso le applicazioni Sky Go e Now Tv.

LEGGI ANCHE:  Parma-Frosinone: Probabili formazioni e dove vederla

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A