Home » Serie A » Calciomercato Sampdoria, Quagliarella parla del suo futuro
Serie A

Calciomercato Sampdoria, Quagliarella parla del suo futuro

Al termine della sfida di ieri tra l’Inter e la Sampdoria, Fabio Quagliarella ha parlato del suo futuro e di un prossimo incontro con la dirigenza.

La stagione è giunta al termine. Dopo un avvincente testa a testa, nella giornata di ieri il Milan si è laureato Campione d’Italia.

I rossoneri hanno combattuto fino all’ultimo con l’Inter che, nonostante la vittoria ai danni della Sampdoria, si è dovuto accontentare del secondo posto nella griglia finale.

Proprio al termine della sfida di ieri disputatasi allo Stadio San Siro di Milano, Fabio Quagliarella è intervenuto ai microfoni di DAZN per parlare del suo futuro.

L’attaccante, che tra le altre ha vestito anche la maglia del Napoli e della Juventus, è ormai prossimo ai 40 anni.

Il suo impiego in campo è nettamente diminuito, ma l’apporto sia tattico che psicologico alla squadra non è mai mancato.

Sampdoria, Quagliarella pronto a rimanere a Genova

Fabio Quagliarella non sembra essere intenzionato a lasciare il calcio giocato, almeno non per ora. Queste le sue parole nel post partita:

“Con il presidente ci siamo dati appuntamento alla settimana prossima. L’obiettivo era salvarsi, in settimana parliamo ma credo che non dovrebbero esserci grossi problemi. Una chiacchierata molto serena”.

Il suo futuro, quindi, con tutte le probabilità sarà ancora blucerchiato. Raggiunto l’obiettivo minimo della salvezza, il classe ’83 nativo di Castellammare di Stabia è pronto per una nuova stagione.

Poi un’assimilazione con il ruolo rivestito da Zlatan Ibrahimovic tra le fila del Milan, dal momento in cui anche lo svedese ricopre la parte del più anziano del gruppo:

So che noi più esperti siamo chiamati a fare anche questo. Anche se siamo vecchi vogliamo dare il nostro contributo in campo. E’ quello che ci fa stare ad alti livelli perché abbiamo il fuoco dentro”.

Per quanto riguarda le certezze relative al destino di Fabio Quagliarella, sono attese ulteriori evoluzioni nel corso della settimana.

Sampdoria

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: https://www.calciostyle.it/serie-a/calciomercato-sampdoria-scatta-lobbligo-di-riscatto-per-sabiri

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A