Home » Serie A » Cagliari, vincere con un orecchio sugli altri campi
Serie A

Cagliari, vincere con un orecchio sugli altri campi

Il Cagliari deve vincere ad Udine. Impresa difficile, visto che i friulani sono un’ottima compagine. I sardi avranno inevitabilmente anche un orecchio rivolto alla radio. Si attendono infatti anche alcuni risultati provenienti da altri campi 

A Udine Semplici deve cercare di portare a casa l’intera posta in palio. Non ha scelta, se vuole continuare a credere nel miracolo chiamato salvezza. I rossoblu devono vincere, ma, arrivati a questo punto del torneo, potrebbe non bastare. È inevitabile dover sperare nelle cadute altrui.

Cagliari, chi scenderà in campo?

Udinese-Cagliari

Tutto farebbe pensare ad  un Cagliari, che proverà a vincere, ma senza esporsi al contropiede dei friulani. Dovrebbe partire con il solito 3-5-2, con Joao Pedro e Pavoletti a far coppia in avanti. Durante la gara, poi potrebbero fare capolino sul match, Gaston Pereiro e Alberto Cerri, pronti nell’eventualità a cercare di scardinare la retroguardia avversaria. Genoa Benevento e Bologna Torino, sono gioco forza le gare da tenere sott’occhio. Il Cagliari deve fare prima la sua parte, poi sperare nei capitomboli altrui.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Torino, granata beffati per Ilic? Pronto il piano B

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A