Udinese-Cagliari

Udinese-Cagliari si gioca in infrasettimanale, tra due squadre con diversi obiettivi. L’Udinese è praticamente salva. mentre i rossoblù hanno necessità di punti salvezza come l’aria. Sarà una partita fondamentale per il Cagliari, che per continuare a sperare e dare un senso alla vittoria contro il Parma, deve portare a casa i tre punti. I friulani invece hanno il dovere di rendere il campionato regolare, e di giocare la partita con il massimo impegno.

Udinese

Mancherà De Paul, centrocampista perno della squadra. In avanti Okaka e Nestorovski faranno coppia, per cercare di perforare la difesa italiana. Del resto la formazione dovrebbe essere informata.

Cagliari

I rossoblu sono pronti a dare battaglia. Semplici potrebbe ripartire con il 3-5-2, con la coppia Joao Pedro e Pavoletti, pronti a far male. Durante il corso della partita, ci potrebbe essere il cambio modulo, con l’ingresso di altri calciatori pronti a dare una mano al raggiungimento dell’obiettivo.

Probabili formazioni

Udinese (3-5-2): Musso; Nuytinck, Becao, Samir; Molina, Walace, Arslan, Pereyra, Stryger; Okaka, Nestorovski.

Cagliari (3-5-2): Vicario; Walukiewicz, Godin, Rugani; Zappa, Marin, Duncan, Nainggolan, Nandez; Joao Pedro, Pavoletti.

Precedenti

Le due formazioni si sono affrontate 25 volte in Serie A in casa dei bianconeri. Il bilancio è favorevole nettamente a questi ultimi con 16 vittorie, 7 pareggi e 2 sole sconfitte.

Dove vederla

La partita potrà essere seguita su Sky Sport, sia sul satellite che sul digitale terrestre. In streaming tramite App SkyGo, o tramite la piattaforma NowTv.