I nostri Social

Serie A

Cagliari-Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Il lunch match della dodicesima giornata è alla Sardegna Arena, a sfidare i padroni di casa arriva la Fiorentina di Montella. Ambiente in festa quello sardo, un Cagliari che dopo la vittoria di Bergamo sogna l’Europa ad occhi aperti. Un sold out accoglierà l’ingresso in campo delle squadre. Due società che continuano il loro legame nel nome del Capitano Viola Davide Astori.

Indice

Qui Cagliari

Per Maran saranno ancora assenti gli infortunati Ceppitelli, Birsa, Cragno, Pavoletti. Il tecnico continua a dare fiducia all’induci che ha espugnato il campo dell’Atalanta. L’unico dubbio riguarda il balotaggio tra Nandez e Oliva, col primo favorito. In avanti i sardi si affidano alla voglia di rivalsa dell’ex Simeone e di conferma di Joao Pedro, freschissimo di rinnovo.

Qui Fiorentina

Montella recupera Lirola dall’infortunio e Pezzella dalla squalifica. Caceres invece non dovrebbe farcela, al suo posto nel 3-5-2 probabile di partenza Ranieri. Centrocampo confermato con Castrovilli, possibile neo convocato da Mancini, Badelj e Pulgar. In avanti Vlahovic è favorito su Boateng ad affiancare Chiesa.

Probabili formazioni

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Faragò, Klavan, Pisacane, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Simeone, Joao Pedro. Allenatore, Maran.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Ranieri; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Vlahovic, Chiesa. Allenatore, Montella.

Precedenti

In Sardegna ci sono stati già 38 precedenti in Serie A tra le due formazioni: tradizione favorevole ai padroni di casa con 17 vittorie e 15 pareggi. Per la Fiorentina solo sei vittorie a Cagliari dal 1965 ad oggi, con quattro però negli ultimi 10 anni.

Dove vederla

La partita della domenica delle 12.30 è un’esclusiva DAZN, quindi sarà visibile in streaming attraverso l’applicazione sui vari dispositivi mobili. In tv per gli abbonati Sky sara visibile sul canale 209 del satellite DAZN 1.

Serie A

Napoli, duro faccia a faccia a Castel Volturno: alcuni big vacillano

Pubblicato

il

Napoli

Tira una bruttissima aria in quel di Napoli dopo la sconfitta contro l’Empoli in campionato. Faccia a faccia tra giocatori ed allenatore…

Dopo il decimo ko in campionato, a Castel Volturno tira un’aria pesantissima. Come riportato da La Gazzetta dello Sport il rischio di una rivoluzione estiva coinvolga tutti i settori non è da escludere.

Infatti, alcuni pilastri del Napoli dello scudetto, tra tutti capitan Di Lorenzo e Anguissa, hanno incominciato a fare delle riflessioni sul loro futuro, non escludendo la possibilità di cambiare casacca. Molti sono i giocatori partenopei che potrebbero salutare a fine stagione, oltre ai due già citati.

Anche Stanislav Lobotka e Kvicha Kvaratskhelia sarebbero sulla griglia di partenza, anche se il georgiano è considerato un punto fermo della rosa a disposizione per la prossima stagione e si proverà a trovare un accordo per il rinnovo di contratto.

Napoli

Napoli, duro faccia a faccia post Empoli

Intanto, dopo due giorni dalla pesante sconfitta contro l’Empoli, a Castel Volturno la situazione non è delle migliori. Nella giornata di ieri c’è stato un duro faccia a faccia con protagonista il tecnico Francesco Calzona. Presenti tutti i giocatori e dirigenti, apparte De Laurentiis, impegnato a Roma in una riunione per verificare l’opportunità di svolgere lavori al Maradona.

Continua a leggere

Serie A

Atalanta, i convocati di Gasperini in vista della semifinale di Coppa Italia

Pubblicato

il

Atalanta - Fiorentina

Il mister dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha diramato la lista dei convocati in vista della semi-finale di ritorno di Coppa Italia contro la Fiorentina.

Atalanta, i convocati di Gasperini

gasperini, Atalanta

Il mister dell’Atalanta Gian Piero Gasperini  in vista della semi-finale di ritorno in programma questa sera non avrà a disposizione Holm, Toloi e Scalvini ancora out per problemi fisici.

Di seguito la lista completa dei convocati di Gasperini in vista del match contro la Fiorentina:

Adopo Michel (25)

Bakker Mitchel (20)

Bonfanti Giovanni (43)

Carnesecchi Marco (29)

Comi Pietro (53)

De Ketelaere Charles (17)

De Roon Marten (15)

Diao Siren (54)

Djimsiti Berat (19)

Éderson (13)

Hateboer Hans (33)

Hien Isak (4)

Kolašinac Sead (23)

Koopmeiners Teun (7)

Lookman Ademola (11)

Miranchuk Aleksey (59)

Musso Juan (1)

Pašalić Mario (8)

Rossi Francesco (31)

Ruggeri Matteo (22)

Scamacca Gianluca (90)

Touré El Bilal (10)

Zappacosta Davide (77)

 

Continua a leggere

Serie A

Lazio, si teme un lungo stop per un centrocampista

Pubblicato

il

Lazio

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, preoccupano le condizioni di un centrocampista della Lazio dopo il problema accusato negli ultimi giorni.

Lazio, chi è il centrocampista

Lazio Kamada

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, le condizioni del centrocampista di Daichi Kamada preoccupano dopo il problema riscontrati negli ultimi giorni.

L’ex-calciatore dell’Eintracht di Francoforte ha riscontrato un problema muscolare al polpaccio sinistro e la preoccupazione è che questo possa comportare uno stiramento.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, sia Tudor che lo stesso calciatore giapponese sperano che l’infortunio non sia niente di serio visto che con il tecnico croato il nipponico sembra completamente rinato.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli Napoli
Serie A15 minuti fa

Napoli, duro faccia a faccia a Castel Volturno: alcuni big vacillano

Visualizzazioni: 145 Tira una bruttissima aria in quel di Napoli dopo la sconfitta contro l’Empoli in campionato. Faccia a faccia...

Atalanta - Fiorentina Atalanta - Fiorentina
Serie A30 minuti fa

Atalanta, i convocati di Gasperini in vista della semifinale di Coppa Italia

Visualizzazioni: 243 Il mister dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha diramato la lista dei convocati in vista della semi-finale di ritorno...

Lazio Lazio
Serie A35 minuti fa

Lazio, si teme un lungo stop per un centrocampista

Visualizzazioni: 287 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, preoccupano le condizioni di un centrocampista della Lazio dopo il problema accusato...

Notizie38 minuti fa

Ibrahimovic a Casa Milan:” Voglio Conte”

Visualizzazioni: 945 Ibrahimovic a Casa Milan, noi di Calcio Style avevamo scritto questa mattina di un incontro con la dirigenza. Emergono alcuni...

Bologna Bologna
Serie A45 minuti fa

Bologna, Saputo vuol blindare Motta

Visualizzazioni: 312 L’intenzione di Joey Saputo è quella di giocarsi ogni carta per trattenere a Bologna l’attuale tecnico, con la...

Serie A, Gravina Serie A, Gravina
Notizie55 minuti fa

Gravina, che attacco a Lotito: “Pensa di gestire il calcio a suo piacimento. Come può essere patron, senatore e consigliere?”

Visualizzazioni: 225 Il Presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha attaccato duramente il Presidente della Lazio Lotito in un’intervista a “Il...

Real Madrid Real Madrid
Calciomercato1 ora fa

Real Madrid, intensificati i contatti per un calciatore del Milan

Visualizzazioni: 763 Secondo quanto emerso nelle ultime ore il Real Madrid avrebbe intensificati i contatti con un calciatore del Milan...

Calciomercato2 ore fa

PSG, un difensore del Torino è un obbiettivo concreto

Visualizzazioni: 201 Secondo quanto emerso nelle ultime ore un difensore del Torino sarebbe il primo obbiettivo per la linea difensiva...

Serie A, Empoli Serie A, Empoli
Serie A2 ore fa

Empoli, ecco i vincitori del premio Leone d’Argento

Visualizzazioni: 221 Come ogni anno, si assegna il Leone d’Argento, premio riservato alle figure dell’Empoli che si sono distinte durante...

Premier League2 ore fa

Una giovane tifosa del Chelsea rifiuta la maglia di Gallagher: cos’è successo

Visualizzazioni: 179 La sconfitta del Chelsea (5-0, la peggiore della storia) sul campo dell’Arsenal ha lasciato strascichi i cui eco...

Le Squadre

le più cliccate