Il  momento in casa Juve è veramente delicato. Buffon lo sa, e da capitano esperto, prova a caricare la squadra, che anche a Firenze ha messo in mostra numerosi blackout

Buffon è quindi ricorso ai social, per provare a dare la scossa ad un ambiente sempre più incerto. Nelle ultime giornate invece serve tutto, tranne il sentimento dell’incertezza. Bisogna andare dritti verso l’obiettivo e Gigi Buffon lo sa. Ecco perchè è intervenuto così: “Ripartiamo da qui, sempre Forza Juve!“. Gigi Buffon, suona la carica per l’ultimo mese della stagione. Il momento immortalato su Instagram dal portiere bianconero è l’esultanza del gruppo al gol di Alvaro Morata a Firenze.

Buffon carica la Juve

 

Proprio dal gol dell’attaccante spagnolo, vuole ripartire il portierone e la Juventus. L’abbraccio tra compagni è un momento importante, che serve per farsi coraggio e dare l’ultimo colpo di reni, quello decisivo. Serve concludere al meglio la stagione. Qualificarsi per la prossima edizione della Champions League, vincere la Coppa Italia, sono due obiettivi dai quali la Vecchia Signora non può prescindere. Chi gioca nella Juventus lo sa, si deve vincere. Chi non riesce a farlo, troverà la porta aperta, e sarà un arrivederci.