Depay-Juve è uno di quegli affari che potrebbe chiudersi davvero. L’olandese non ha rinnovato con il Lione, e lascerà a parametro zero i francesi 

La Vecchia Signora lo corteggia da tempo. Sul ragazzo è forte anche l’interesse del Barcellona, che però potrebbe ingaggiare Aguero, e quindi conseguentemente lasciar libero Depay di accasarsi altrove. L’olandese 27 anni è uno dei migliori attaccanti in circolazione.  A giugno si libererà a zero, e i bianconeri sono veramente vicini ad un possibile ingaggio. Anche in questa stagione Depay ha messo a segno, finora, ben 20 gol in 37 presenze all”interno dei confini nazionali francesi, tra Campionato e Coppa di Francia.

Depay-Juve, un colpo davvero molto interessante

Depay Juve

Memphis in carriera ha giocato nei vari club 352 partite, mettendo a segno la bellezza di 131 gol. In nazionale il suo bottino è invece di 23 reti in 62 presenze. Insomma stiamo parlando di uno dei migliori attaccanti del panorama calcistico mondiale. Alto 176 centimetri per circa 78 chilogrammi, Depay è la classica prima o seconda punta, mobile ed in grado di caricarsi sulle spalle l’intero peso del reparto avanzato. Per fare una similitudine cara ai tifosi bianconeri, Memphis ricorda parecchio il vecchio Gianluca Vialli. Paratici e Nedved sono in continuo filo diretto con il suo entourage, la proposta della Juve, pare sia di 7 milioni di euro a stagione. Allettante….