Home » Serie A » Bonazzoli esalta Salerno | La promessa in caso di salvezza
Serie A

Bonazzoli esalta Salerno | La promessa in caso di salvezza

La Salernitana vince 2-1 contro la temuta Fiorentina e fa un altro passo verso la salvezza. Questa volta a decidere la gara è stato Bonazzoli.

Djuric-Bonazzoli, staffetta e un gol ciascuno: è sui due attaccanti granata che Nicola s’appoggia per un miracolo salvezza che nell’ulitma settimana ha preso contorni sempre più concreti. Sampdoria, Udinese, Fiorentina, nove punti che mettono, temporaneneamente a -3 dal Cagliari i ragazzi di Nicola, da quel quart’ultimo posto che regalerebbe un altro anno in Serie A.

A DAZN nel dopo gara si è presentato il match winner Federico Bonazzoli: “Non so descrivere questo  sapore, è troppo bello per essere vero. Sono felice per e, la squadra, ma soprattutto per questa gente che ci ha sempre sostenuto e se lo merita. Anche alla mia famiglia e tutti quelli che ci sostengono, come facciamo a non essere riconoscenti loro?”.

Poi risponde anche sulla salvezza se sta diventando un’opzione possibile e cosa promette ai tifosi salernitani in caso di raggiungimento. “Ci abbiamo sempre creduto, l’importante è non farci influenzare nell’andamento. Ora per fortuna c’è una settimana di recupero poi un tour de force. Se ci riusciamo, brioche per tutti!”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Salernitana-Fiorentina 2-1: la Viola s’inguaia da sola | Le pagelle

 

Articoli correlati

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A