Home » Serie A » Bologna, Motta recupera l’attacco: la situazione
Serie A

Bologna, Motta recupera l’attacco: la situazione

Il Bologna domani sarà sul campo del Torino per una sfida dal sapore europeo: il tecnico Motta è intervenuto a presentare la sfida.

Domani contro il Torino Motta perde un elemento importante in mezzo al campo come l’argentino Dominguez, dall’altro lato rispetto alle ultime gare recupera Arnautovic e Zirkee: “Stanno bene, saranno in gruppo per la sfida contro il Torino”, le parole del mister rossoblu raccolte da tuttomercatoweb.com.

Per Motta il Torino “è una squadra fisica che gioca bene a calcio. Sono difficili da affrontare e come sempre penserò a cosa può incidere per fare le mie scelte, in questo caso sicuramente la fisicità è un fattore importante“.

Se Arnautovic non dovesse giocare, potrebbe essere un problema di gestione poi nel gruppo? “Fa parte del gruppo. Se gioca darà il suo contributo in campo, altrimenti lo darà fuori dal campo esattamente come sa fare essendo un grande professionista”.

Cosa pensa quando si parla di Motta come un predestinato? “Fa sempre piacere leggere e ascoltare delle belle parole spese nei tuoi confronti. La capacità è quella di rimanere in equilibrio, ma la cosa che mi fa più piacere è quando parlano bene del Bologna perché io faccio parte di un gruppo e di un Club che sta funzionando molto bene.. Tutti qui lavorando per sé stessi ma anche per i propri compagni”.

 

LEGGI ANCHE:  Allegri: "Abbiamo meritato la sconfitta, ma comunque...."

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A