Home » Serie A » Bologna, fame di Motta
Serie A

Bologna, fame di Motta

Il Bologna punta all’ottavo posto in campionato. Ma, indipendentemente da come andranno le cose, mette un punto fermo in vista del futuro. 

Bologna, un punto fermo per il futuro

Bologna

Thiago Motta

L’ottavo posto è nel mirino. La realtà attuale parla dell’undicesimo con 47 punti. Ma il Bologna comincia a gettare le basi guardando un po’ più in là della fine del campionato.

E, per l’amministratore delegato Claudio Fenucci, è già tempo di mettere le prime tessere nel mosaico. La prima e più luccicante riguarda la conferma della conduzione tecnica a Thiago Motta. 

Mentre presenziava alla consegna del premio intitolato alla memoria di Giacomo Bulgarelli, vecchia gloria rossoblù, Fenucci è stato punzecchiato su  Marko Arnautovic e ha tagliato corto: “è un punto di riferimento per questo finale- ha spiegato al  Corriere di Bologna in un passaggio ripreso da Zerocinquantuno  –  come tutti gli altri”.  Momento decisivo anche per i rinnovi di Riccardo Orsolini e Nicolas Dominguez: “stiamo aspettando – afferma  – l’incontro con i loro agenti, c’è ancora un po’ di distanza e vedremo se potrà essere colmata”.

LEGGI ANCHE:  Verso Empoli, Zanetti lancia Haps dal primo minuto

Un’unica certezza piove dalla sua disamina, quella del tecnico: “per quanto riguarda noi si va avanti – conclude – spero ci sia anche da parte sua la convinzione di fare un percorso insieme”

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A