Home » Serie A » Bologna, aria di disgelo tra le parti
Serie A

Bologna, aria di disgelo tra le parti

In vista della sfida con la Lazio l’ambiente del Bologna prova a riavvicinare tra loro il tecnico Thiago Motta e Marko Arnautovic.  

Bologna, pace fatta?

Contro il Torino non era stato impiegato. E non l’aveva presa bene. Marko Arnautovic, attaccante del Bologna, è però vicino al chiarimento con quel tecnico Thiago Motta che lo aveva lasciato in panchina non dandogli quindi la possibilità di cercare di invertire la rotta nella partita vinta poi dai granata.

I due, però, sono stati chiamati a confrontarsi dal responsabile dell’area tecnica dei felsinei Giovanni Sartori per ritrovare l’intesa precedente. Per il bene di una squadra rossoblù che dell’austriaco potrebbe avere grande bisogno per coccolarsi eventuali ambizioni europee. 

Il Bologna cerca il riscatto  – scrive Il Corriere di Bologna – e l’austriaco vuole un posto da titolare sabato contro la Lazio. Per allenatore e punta si è mosso il dt in prima persona dopo il gelo sceso a Torino, dove Motta non ha inserito Marko“.

Sartori “ha avuto un colloquio con entrambi per cercare di chiarire la situazione“. Ma a scalpitare per ritornare sul rettangolo verde, in casa rossoblù, sembra non essere solo lui.

LEGGI ANCHE:  Sampdoria, seduzione da Istanbul

Lo chiedono anche Medel e Soumaoro, il primo sceso in campo per 26 minuti nelle ultime quattro sfide, il secondo superato da Sosa. Intanto Motta si gode il premio a lui attribuito dalla Lega Serie A quale migliore allenatore di febbraio.

Ma, pur se sicuramente gli avrà dato soddisfazione, vi è da immaginare che gli stia più a cuore il ritorno ai tre punti dei suoi.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A