Home » Serie A » Sassuolo, un occhio su Empoli
Serie A

Sassuolo, un occhio su Empoli

Il Sassuolo pensa all’allenatore per la prossima stagione. E spunta un’indiscrezione su un tecnico che, in terra toscana, sta operando bene. 

Sassuolo, si sonda la pista Zanetti

Voce, per ora. Ma forte. E insistente. Per la conduzione tecnica della squadra il prossimo campionato, il Sassuolo avrebbe puntato i riflettori sull’attuale tecnico dell’Empoli Paolo Zanetti. L’indiscrezione scorre tra le righe del quotidiano La Nazione.

L’allenatore veneto – conferma Canale Sassuoloè finito nel mirino di Sassuolo, Torino e Udinese in vista della prossima stagione.

Dopo la retrocessione con il Venezia, Zanetti sta traghettando gli empolesi verso una salvezza tranquilla e ha attirato interessi da club non necessariamente più blasonati ma che hanno sicuramente più stabilità nella massima serie dei toscani“.

Già, ma di Alessio Dionisi che ne sarà? La società ci sta riflettendo e non è detto che volti pagina. “E’ indubbio – procede Canale Sassuoloche a fine stagione il Sassuolo dovrà fare delle valutazioni su Dionisi, al di là del filotto di ottimi risultati iniziato a Monza.

Il tecnico non è certo della conferma, il suo contratto è in scadenza a giugno e ancora non filtrano notizie in direzione rinnovo“. Dal canto suo, l’attuale tecnico dei neroverdi sarebbe intenzionato a restare. Ma a fine stagione si fermeranno le bocce.

LEGGI ANCHE:  Milan, Maldini mette Carnevali alle corde: Berardi ad un passo

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A