Home » Calciomercato » Bologna, storie tese: il bomber può salutare
Calciomercato

Bologna, storie tese: il bomber può salutare

Bologna, potrebbe nascere un caso tra le mura felsinee: il rapporto tra Motta e Arnautovic è ai minimi termini. L’austriaco saluta?

Come riporta il Corriere di Bologna, la sconfitta del Bologna sul campo del Torino ha portato in dote, oltre all’amarezza per una partita persa, anche un caso intorno al rapporto tra il tecnico Motta e il bomber Arnautovic.

L’attaccante austriaco, per la prima volta, quando è stato disponibile, è rimasto tutto il tempo in panchina per scelta tecnica.

Scelta che lo stesso tecnico avversario Juric ha colto con favore e sorpresa: «È un fenomeno che ti porta 15-20 punti a stagione, meno male che non ha giocato, magari non stava bene»

Arnautovic, come ribadito da Motta, era pienamente a disposizione, essendosi allenato tutta la settimana precedente con il gruppo. Il mister italo-brasiliano, nonostante la scialba prova rossoblu, non lo ha neanche fatto scaldare per provare a riprendere una gara scivolata via dopo il gol di Karamoh.

Motta non ha mai mostrato una particolare affinità con il giocatore, anche nelle risposte che il tecnico ha dato sulla situazione fisica di Marko nell’ultimo periodo.

LEGGI ANCHE:  SPAL: ufficiale Tripaldelli dal Cagliari

Il mancato impiego di Arnautovic è un ulteriore indizio di un rapporto mai sbocciato tra i due, che ha già avuto dei precedenti: il cambio in Bologna-Sampdoria, un confronto a distanza nella gara contro il Sassuolo.

Un rapporto teso, racconta il quotidiano, che i dirigenti rossoblu stanno provando ad allentare con un lavoro di diplomazia.

La prossima estate se Arnautovic chiederà la cessione, non ci saranno muri alzati, davanti ad un’offerta interessante l’attaccante, che ha anche un ingaggio molto pesante, sarà lasciato andare.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato