Home » Serie A » Atalanta, valutazione sui portieri
Serie A

Atalanta, valutazione sui portieri

Riflettori sul futuro

Indice

Atalanta, la sicurezza di Juan Musso

Ne sta riscoprendo il talento e quindi vuole tenerselo stretto. L’Atalanta è rimasta “sedotta” dal suo portiere argentino Juan Musso che ottima impressione ha fatto nella vittoriosa sfida contro la Lazio. E quanto sia grande la stima che l’ambiente nerazzurro nutre nei confronti dell’estremo difensore lo riportano con nitidezza le parole dell'”Eco di Bergamo”: “l’Atalanta sta riscoprendo super Musso, ora è decisivo- scrive il quotidiano  della città dei Mille –  dopo l’addio al sogno mondiale, il portiere argentino nel 2023 è  in continua crescita, le incertezze del passato sono scomparse lasciando spazio alle parate che ci si attendeva da lui”.

Atalanta, il futuro di Sportiello e Carnesecchi

Insomma, un gioiellino tra i pali da blindare. Ma non su di lui soltanto verte l’attenzione del sodalizio nerazzurro. Pare ormai ai titoli di coda il rapporto con Marco Sportiello, destinato ad accasarsi al Milan a parametro zero. E , a proposito di difesa della porta, la società sta valutando anche il futuro di Marco Carnesecchi, al suo primo anno in massima serie in prestito dalla Cremonese e con trascorsi in passato anche in cadetteria con il Trapani.

Atalanta, si decide per Gollini

“Il suo cartellino lievita- ricorda TuttoAtalanta – e i top club sono pronti ad assicurarselo per una cifra importante”. Un altro estremo difensore starebbe per lasciare Bergamo ed è Pierluigi Gollini di cui la società detiene il cartellino. Lo spazio di impiego per lui sembra essere ridotto “perlomeno  – conclude TuttoAtalanta – finchè in panchina ci sarà Gian Piero Gasperini”.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Atalanta, l'attaccante non si sblocca: prestito vicino

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A