Home » Serie A » Atalanta: un infortunio blocca il mercato
Serie A

Atalanta: un infortunio blocca il mercato

Brutta tegola in casa Atalanta. Un infortunio molto grave in attacco rischia di bloccare il mercato in uscita della squadra di Gasperini.

El-Bilal Tourè, al momento della firma con l’Atalanta.

Si tratta del neo acquisto El-Bilal Tourè. Il calciatore maliano ha riportato la rottura dell’inserzione del tendine del retto femorale destro e per lui il 2023 è già finito.

Dopo l’operazione, serviranno almeno 4 mesi per ritornare in campo.

Doppia beffa per la Dea, perchè l’acquisto più caro della storia del club, al suo ritorno in campo, potrebbe disputare la Coppa d’Africa con la sua nazionale, perdendo ulteriori partite con l’Atalanta.

Con gli arrivi di Scamacca, De Ketelaere e dell’ex Almeria, i colombiani Zapata e Muriel, rischiavano di essere entrambi ceduti, visto che nel parco offensivo ci sono anche Lookman e Pasalic, senza dimenticare il fuori rosa Miranchuk.

Dopo questo infortunio, il mercato in uscita per gli attaccanti si è momentaneamente bloccato, in attesa di capire se almeno uno dei due sudamericani sarà comunque ceduto, essendo molto richiesti in Serie A.

LEGGI ANCHE:  Rassegna stampa: i quotidiani del 9 dicembre

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A