Home » Notizie » Udinese-Empoli, le formazioni ufficiali
Notizie

Udinese-Empoli, le formazioni ufficiali

Alla Dacia Arena tornano in campo Udinese ed Empoli. Andiamo a vedere le scelte dei due allenatori, Sottil e Zanetti, per questa importante sfida.

Udinese

Solito 3-5-2 per Sottil, che inizia il nuovo anno tra le mura amiche. La vittoria è d’obbligo, visto che manca da otto match. In porta agirà Silvestri, difeso da Becao, Ebosse e Perez. In mediana Pereyra e Udogie agiranno sugli esterni, supportati al centro da Walace, Lovric e Arslan. In avanti, ancora senza Deulofeu, il tecnico ex Ascoli consegnerà le chiavi a Success in coppia con Beto.

 

Empoli

Anno nuovo, modulo vecchio per Zanetti, che non abbandona il collaudato 4-3-1-2. In porta Vicario, con davanti a lui il quartetto composto da Stojanovic, Ismajli, Luperto e Parisi. Marin, Grassi e Akpa Akpro saranno i mediani, mentre il giovane Baldanzi sarà il rifinitore dietro al Ciccio Caputo, subito titolare, e Satriano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, il buon anno si vede da Leao: la statistica non lascia dubbi

LEGGI ANCHE:  Empoli-Hellas Verona: probabili formazioni e dove vederla

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie