Home » Notizie » Spezia, un portiere rinnova con gli Aquilotti
Notizie

Spezia, un portiere rinnova con gli Aquilotti

Lo Spezia ha annunciato un importante rinnovo di contratto, che vuole dare continuità tra i pali.

Jeroen Zoet sarà un portiere dello Spezia almeno per altre due stagioni. La società ligure, infatti, gli ha prolungato il contratto fino al 2024.

La sua esperienza tra i pali dello Spezia, in questa stagione in serie A, ha portato in dote un ruolino di 7 partite giocate e 19 gol al passivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, scocca l’ora giusta: Maldini in pressing su Bernardeschi

Spezia

“Sono molto felice per aver siglato questo rinnovo e di poter vivere ancora tante emozioni con questo club. Io e la mia famiglia ci troviamo davvero bene qui, ci sentiamo a casa nostra e sono pronto per affrontare le future sfide sportive, sempre con addosso la maglia dello Spezia” sono state le prime parole di Zoet dopo il rinnovo.

Ad esprimersi su questo importante rinnovo ci ha pensato anche il presidente dello Spezia, Platek. “Jeroen è un professionista esemplare, con una carriera importante alle spalle. La sua esperienza è fondamentale per la crescita dei nostri giovani talenti e siamo felici di avergli prolungato il contratto e averlo ancora con noi”.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie