Home » Notizie » Lazio-Hellas Verona: probabili formazioni e dove vederla
Notizie

Lazio-Hellas Verona: probabili formazioni e dove vederla

La Lazio cerca contro l’Hellas Verona i punti che possono valere l’ultima vittoria della stagione. Maurizio Sarri vuole chiudere in bellezza un campionato complicato.

Una serata europea. La Lazio mette la parola fine al suo campionato  ospitando l’Hellas Verona all’Olimpico. Gli uomini di Sarri giocheranno liberi e privi di motivazione dopo aver raggiunto la qualificazione all’Europa League in anticipo.

L’Hellas Verona, dal suo canto, vuole fare bella figura e provare il colpo esterno come ciliegina sulla torta di un campionato sorprendente e di alto livello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, scocca l’ora giusta: Maldini in pressing su Bernardeschi

Lazio

Qui Lazio

Sipario sulla stagione della Lazio, che chiude in un Olimpico da tutto esaurito.

Nell’ultima gara di campionato sarà ancora assente Immobile, la cui caviglia è malconcia. Al suo posto, dunque, toccherà a Pedro guidare l’attacco, affiancato da Zaccagni e Felipe Anderson, mentre in mezzo al campo ci saranno Milinkovic-Savic, Basic e Lucas Leiva.

A difendere i pali ancora Strakosha, probabilmente all’ultimo ballo in maglia biancoceleste, con davanti a lui Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi e Marusic.

 

Qui Hellas Verona

Igor Tudor sfiderà la Lazio schierando la formazione titolare, con qualche correzione dovuta alle necessità. Saranno due gli assenti, con Barak infortunato alla caviglia e Gunter squalificato.

Lasagna sarà schierato in avanti al posto del ceco, ma non si esclude la presenza sul fronte offensivo anche di Cancellieri, per affiancare Simeone e Caprari.

Per il resto, in difesa Ceccherini, Casale e Sutalo difenderanno i pali di Montipò, mentre in mezzo Faraoni e Lazovic giocheranno sugli esterni, con Tameze e Ilic centrali.

 

Probabili formazioni

Lazio(4-3-3): Strakosha; Lazzari, Acerbi, Luiz Felipe, Marusic; Milinkovic-Savic, Leiva, Basic; Zaccagni, Pedro, F.Anderson.

Hellas Verona(3-4-1-2): Montipò; Ceccherini, Casale, Sutalo; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Caprari; Simeone, Lasagna.

Lazio

 

Dove vederla

La partita tra Lazio ed Hellas Verona, che si giocherà questa sera alle ore 20.45, sarà visibile in esclusiva su DAZN.

Sarà possibile, inoltre, seguire il racconto della partita dai cronisti de “La serie A nel pallone” tramite i canali Facebook, Twitch e Youtube.

Il match si giocherà in contemporanea con FiorentinaJuventus ed AtalantaEmpoli.

 

Precedenti

Sono 49 le sfide in serie A che si sono giocate tra Lazio ed Hellas Verona. La bilancia pende in favore dei biancocelesti con 19 successi.

Sono 13, invece, le vittorie gialloblù e 17 i pareggi.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie