Home » Notizie » Sampdoria, tegola per Giampaolo: lungo stop per un attaccante
Notizie

Sampdoria, tegola per Giampaolo: lungo stop per un attaccante

Sampdoria, non comincia bene il secondo fine settimana di campionato per il blucerchiati. Brutte notizie arrivano dall’infermeria.

Il secondo weekend di campionato non si apre bene per la Sampdoria. Giungono cattive notizie dall’infermeria per Marco Giampaolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Matteo Gabbia rimane: nessun rinforzo in difesa

Sampdoria

Durante l’allenamento di mercoledì a Bogliasco si e’ fermato Manuel De Luca. L’attaccante della Sampdoria ha subito un colpo ed e’ stato sottoposto ad accertamenti.

Il responso arrivato ieri non e’ stato incoraggiante. De Luca ha subito una lesione al ginocchio sinistro, senza interessamento dei legamenti.

L’attaccante della Sampdoria ha subito un infortunio abbastanza simile a quello patito da Paul Pogba. Come il francese, secondo Il Secolo XIX, per lui ci sono tre opzioni da valutare.

La prima strada e’ quella della terapia conservativa, che non risolve il problema ma che consentirebbe il ritorno in campo di De Luca in circa due mesi.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Lazio, cercasi vice Immobile

Sampdoria

Alternativa a questa c’è la meniscectomia in artroscopia, con tempo più dilatati. Come ultima chance, invece, l’ intervento.

Questa ultima opzione sarebbe la più lunga, con tempi di recupero che si attesterebbero intorno ai 5 mesi.

Ciò significherebbe privare la Sampdoria di De Luca per almeno tutto il girone di andata. Nelle prossime ore gli staff medico e atletico faranno le loro valutazioni e, insieme all’attaccante, si prenderà una decisione.

 

 

 

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie