Home » Calciomercato » Milan, Matteo Gabbia rimane: nessun rinforzo in difesa
Calciomercato

Milan, Matteo Gabbia rimane: nessun rinforzo in difesa

Milan, la decisione è arrivata un paio di giorni fa. Salvo sorprese dell’ultima ora, i rossoneri si ritengono soddisfatti così per quanto riguarda il reparto arretrato.

Il Milan in difesa è a posto così. La decisione è arrivata un paio di giorni fa viste le enormi difficoltà per concludere l’acquisto, o il prestito, di un difensore centrale dalle caratteristiche volute dalla dirigenza.

I nomi erano quelli di N’Dicka Diallo, il primo eccessivamente costoso nonostante un contratto in scadenza al 30 giugno 2023, il secondo difficile da trattare viste le opposizioni del Paris Saint Germain sulla cifra del riscatto.

Contestualmente settimane fa erano arrivate le richieste da parte di Matteo Gabbia di vedere il campo con maggiore continuità. Da lì la decisione di Paolo Maldini di mandarlo in prestito alla Sampdoria.

Al momento ci risulta tutto fermo. Matteo Gabbia dovrebbe rimanere quindi in rossonero a fungere da quarto centrale e di fatto l’ex capitano rossonero Alessio Romagnoli non verrà sostituito. Le conferme di Pierre Kalulu nel ruolo di centrale, il rientro di Simon Kjaer e l’insostituibile Fikayo Tomori hanno fatto sì che la dirigenza prendesse la decisione di continuare in questa maniera.

LEGGI ANCHE:  Djuric, rebus futuro: tris di pretendenti in serie A e B

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Brahim Diaz, il nuovo corso: una stagione per riprendersi il Milan

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato