Home » Notizie » Salernitana-Napoli, le formazioni ufficiali
Notizie

Salernitana-Napoli, le formazioni ufficiali

Derby campano all’Arechi, dove la capolista Napoli sarà ospite della Salernitana di Davide Nicola. Queste le probabili formazioni delle due squadre.

Salernitana

Nicola conferma il 3-5-2 di sempre, dove in avanti Dia affiancherà Piatek. Davanti a Ochoa, il trio difensivo composto da Daniliuc, Gyomber e Pirola. A serrare il centrocampo, invece, troveremo Candreva, Coulibaly, Nicolussi Caviglia, Vilhena e Bradaric.

Napoli

Spalletti sceglie Elmas come sostituto di Kvaraskhelia in attacco, affiancato da Lozano e Osimhen. In difesa, davanti a Meret, il quartetto composto da Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Mario Rui. Lobotka sarà il play, assistito ai lati da Anguissa e Zielinski.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ufficiale Spezia: c’è Marchetti! | Si lavora anche ad uno scambio con la Salernitana

Salernitana, Napoli

Probabili formazioni

Salernitana (3-5-2): Ochia; Gyomber, Daniliuc, Pirola; Candreva, Coulibaly, Nicolussi Caviglia, Vilhena, Bradaric; Dia, Piatek.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Politano.

LEGGI ANCHE:  Salernitana, altro colpo per mister Colantuono

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie