Home » Calciomercato » Ufficiale Spezia: c’è Marchetti! | Si lavora anche ad uno scambio con la Salernitana
Calciomercato

Ufficiale Spezia: c’è Marchetti! | Si lavora anche ad uno scambio con la Salernitana

Ufficiale Spezia, arriva anche Marchetti, che sarà il nuovo secondo di Dragowski.

Arrivo d’esperienza in casa ligure, da Genova, da dove si era svincolato dal Grifone arriva Marchetti, portiere di grande esperienza, per fare da secondo a Dragowski.

Questo il comunicato della società bianconera:

Nuovo arrivo in casa Spezia!

Il club di via Melara comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’estremo difensore Federico Marchetti, il quale ha sottoscritto un contratto fino al termine della stagione corrente.

Classe 1983, Marchetti vanta una carriera di altissimo livello, che conta ben 237 presenze in Serie A, suddivise fra Cagliari, Lazio e Genoa, oltre che 11 presenze con la Nazionale azzurra, fra le quali si ricordano soprattutto le tre nel campionato mondiale di Sudafrica 2010.

Carisma, personalità e tanta esperienza, Federico Marchetti è il profilo che completa il reparto portieri della formazione di mister Gotti, con il calciatore pronto fin da subito a dare il proprio contributo alla causa delle Aquile con indosso la maglia numero 22.

Benvenuto Federico!

Spezia, idea scambio con la Salernitana

Salernitana-Roma

Come riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio è avviata la trattativa che prevede uno scambio tra Spezia e Salernitana: con l’attaccante Botheim che passerebbe dal granata al bianconero, mentre il difensore Ferrer farebbe il percorso inverso.

LEGGI ANCHE:  Fiorentina, Boateng ai saluti

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato