Con Reynolds sempre più vicino a lasciare il club giallorosso spunta una nuova pista

La Roma guarda al futuro. Mourinho ha sempre chiesto nei limiti del possibile una panchina lunga che possa far rifiatare i calciatori titolari, a cominciare dalla difesa e dal centrocampo, i due ruoli maggiormente scoperti.

L’allenatore portoghese vuole già a gennaio un centrocampista in mezzo al campo in modo tale da alternare con Veretout, Cristante e Darboe ma non è il solo ruolo anche perchè sulla fascia destra c’è il solo Karsdorp visto che lo Special One considera ancora troppo acerbo il terzino americano.

Roma, piace Bereszynski per la fascia destra

Dopo l’ipotesi Mazraoui dell’Ajax, 23 enne terzino marocchino che si svincola a parametro zero, a Trigoria spunta un nuovo nome per la fascia destra ed è quello di Bereszynski, terzino polacco della Sampdoria.

Il giocatore della Sampdoria, cercato in passato anche dall’Inter rappresenterebbe un usato sicuro per la fascia destra come alternativa a Karsdorp. Reynolds è sempre più vicino alla cessione in prestito con il giocatore che andrà a fare esperienza prima di poter tornare di nuovo a Trigoria.