Home » Conference League » Roma, Peter Schmeichel: “La svolta arrivò proprio contro la Roma. Mourinho è un vincente”
Conference LeagueNotizie

Roma, Peter Schmeichel: “La svolta arrivò proprio contro la Roma. Mourinho è un vincente”

ll portiere del Leicester che affronterà la Roma nella semifinale di Conference League si chiama Kasper Schmeichel, figlio del celebre Peter Schmeichel, bandiera del Manchester United negli anni ’90.

Nel dettaglio

POTREBBE INTERESSARTI UN ALTRO ARTICOLO>>>>Conference League: la Roma recupera due pedine importanti

Peter Schmeichel ha parlato della sfida tra la squadra dello Special One e il Leicester e le sue parole sono state riportate da Il Messaggero: “La svolta della mia carriera arrivò in quella semifinale di Coppa Uefa, nel 1991. Con il Broendby eravamo stati la sorpresa della stagione. L’eliminazione all’Olimpico, con il gol di Voeller incassato all’88’, rappresenta ancora un enorme rimpianto. Eravamo a un passo dalla finale: per un club danese sarebbe stato un evento straordinario. Quell’estate il mio cartellino fu acquistato dal Manchester United. Con quello squadrone vincemmo tutto, ma il rammarico per il ko del Broendby a Roma c’è ancora. La doppia sfida di Conference sarà molto equilibrata. Conosco bene Smalling e Abraham, ma conosco soprattutto Mourinho. È un winner. Vuole vincere sempre. Leicester e Roma hanno lo stesso stato d’animo: conquistare la Conference League cancellerà le delusioni in campionato”..

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche