Home » Calciomercato » Sportmediaset rivela l’attività di Pavel Nedved
Calciomercato

Sportmediaset rivela l’attività di Pavel Nedved

In queste ore burrascose in casa bianconera, si inizia a parlare anche di altro. Nedved pare abbia avuto un chiarimento importante, con Massimiliano Allegri e Andrea Agnelli

Insomma il ceco si è reso protagonista, di uno scambio di vedute acceso. Non ha digerito l’atteggiamento della squadra durante la finale di Coppa Italia, ma non solo. Il vice presidente dei bianconeri, è uno che non ha mai amato particolarmente la sconfitta. Oltre a queste indiscrezioni e retroscena “da spogliatoio”, il vice presidente sarebbe impegnato in altre attività.

L’indiscrezione su Nedved

Secondo il giornalista di Sportmediaset Sabatini, l’ex furia cieca, starebbe colloquiando con un calciatore, che in casa Juve piace parecchio. Pavel Nedved infatti avrebbe avuto diversi contatti telefonici con Paul Pogba. Come abbiamo detto in articoli precedenti, il suo ritorno alla Juve sarebbe molto vicino. L’opera di convincimento di Nedved, starebbe ottenendo i frutti sperati. La Juve infatti, sarebbe disposta a far firmare al francese, un contratto importante. Si parla di un quadriennale da 7-9 milioni e 1 di bonus. Sarebbe un bel colpo in entrata. Una minestra riscaldata magari; ma di grande qualità.

Cosa ha chiesto Allegri alla dirigenza bianconera

Massimiliano Allegri per il centrocampo della prossima stagione, vuole qualità e fisicità. Queste caratteristiche sono importanti, per colmare il gap con le prime tre del torneo.

Nedved è al lavoro. Il pressing sul polpo prosegue. I bianconeri propongo un ruolo centrale nella squadra che sta nascendo, il Psg non potrebbe fare altrimenti. Troppe le stelle di prima grandezza nel firmamento parigino. Pogba, secondo molti, avrebbe addirittura già accettato l’offerta juventina. 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato