Home » Notizie » Rinnovo Bennacer, rimane la clausola rescissoria: quando sarà valida
Notizie

Rinnovo Bennacer, rimane la clausola rescissoria: quando sarà valida

Rinnovo Bennacer, la fumata bianca sta finalmente per arrivare. Nella giornata di ieri l’accordo totale è stato trovato. Vediamo qui di seguito quando e come potrà essere applicata.

Il Milan ed Ismael Bennacer nella giornata di ieri hanno trovato l’accordo totale per il rinnovo del contratto. Un’operazione costata tempo e sacrificio da parte di entrambe le parti, ma l’attesa fumata bianca è ormai prossima.

Bennacer si legherà al Milan fino al 30 giugno 2027 con un ingaggio ritoccato da 1,4 4 milioni di euro a stagione. La tanto discussa clausola rescissoria da 50 milioni continuerà a rimanere, ma solo in determinate condizioni.

Essa infatti varrà esclusivamente per l’estero e solamente per la prima parte del mercato. Una clausola che non mette troppo in sicurezza i rossoneri. Sappiamo infatti che già la scorsa estate alcuni top club avevano messo sul piatto 40-45 milioni per il centrocampista algerino. E se dovesse continuare con queste prestazioni, un’offerta potrebbe di certo arrivare.

LEGGI ANCHE:  Milan, Kjaer e Calabria: scure su Pioli

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Maldini contatta Wasserman: dal Benfica il vice Theo Hernandez

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie