Home » Notizie » Milan, un altro uomo di Elliott entra in proprietà: il nuovo Chief Financial Officer
Notizie

Milan, un altro uomo di Elliott entra in proprietà: il nuovo Chief Financial Officer

Milan, annunciato in data odierna il nome del Chief Financial Officer. La notizia non ci coglie per nulla impreparati in quanto girava da parecchi mesi, andiamolo a scoprire insieme nell’articolo.

Il Milan è pronto ad accogliere il nuovo Chief Financial Officer. Sarà infatti Stefano Cocirio a ricoprire tale veste con ampie deleghe ad operare nei settori dell’amministrazione, tesoreria, acquisti e controllo di gestione.

Sarà quindi Cocirio ad avere di fatto in mano i numeri del club, ad autorizzare o diniegare gli acquisti, a gestire in autonomia ogni movimento che preveda l’espansione, lo sviluppo e la crescita del Milan.

Una posizione strategica che verrà ricoperta da un uomo di fiducia dello stesso Paul Singer, patron del Fondo Elliott presso il quale Cocirio lavora dal 2015 in qualità di Associate Portfolio Manager. Di fatto, già in maniera indiretta, si era occupato del risanamento del club lavorando appunto con l’ex proprietario. Da oggi la sua posizione verrà ufficializzata.

LEGGI ANCHE:  Verona-Milan 1-3, fatale l’asse Leao Tonali: le pagelle

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Leao, atto secondo: la mossa del Chelsea per l’estate

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie