Home » Notizie » Milan, smarrita la strada: la punizione di Pioli nel post gara
Notizie

Milan, smarrita la strada: la punizione di Pioli nel post gara

Milan, la caduta di ieri tra le mura amiche dello stadio San Siro porterà ad attentissime riflessioni da parte della dirigenza e dell’allenatore. Andiamo a vedere le primissime conseguenze.

Il Milan esce dalla Coppa Italia ad opera di un Torino operaio, volenteroso, a tratti però modesto. Senza dimenticare che i granata hanno giocato per gran parte del secondo tempo in dieci.

Smarrita la strada per i rossoneri che non hanno saputo rialzare la testa, nemmeno dopo che il tecnico Stefano Pioli ha praticamente schierato sul finale la squadra titolare con la sola assenza dell’infortunato Maignan in porta.

La decisione nell’immediato post gara è stata repentina. La squadra è stata costretta a tornare a Milanello, anzichè dirigersi ognuno nelle rispettive abitazioni. Una punizione volta a trovarsi di primo mattino per riflettere tutti insieme, a bocce ferme, sulla gara di ieri.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Torino 0-1 dts, il Diavolo si smarrisce e saluta la Coppa: le pagelle

LEGGI ANCHE:  Milan, il brand con più appeal in Italia: entra un nuovo sponsor

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie