Home » Notizie » Milan, situazione infortuni: la Befana porta 4 rientri
Notizie

Milan, situazione infortuni: la Befana porta 4 rientri

Il rientro in campo del 6 gennaio potrebbe regalare al Milan una calza piena di recuperi, sono previsti 4 rientri importanti in vista del match contro la Roma.

Milan

Il Milan nell’ultimo mese di Campionato, come già scritto in alcuni articoli precedenti, hanno faticato molto a fare punti facendo recuperare terreno all’Inter che si è portata in testa, staccando i cugini di ben quattro punti.

Il problema principale, che ha causato tale rallentamento, è da attribuire sicuramente agli infortuni che hanno costretto molti giocatori a fare gli straordinari e reso il gioco della squadra poco lucido, proprio per la mancanza di ricambi necessari a far rifiatare i singoli.

Stefano Pioli dovrebbe avere un ottimo regalo dalla Befana, difatti è previsto il rientro in gruppo, già dal prossimo allenamento, di quattro dei sette calciatori fermi per infortunio.

Milan: Rebić, Leão, Calabria e Ibrahimović vicini al rientro

Il Milan comincia a rivedere un piccolo spiraglio di luce dal punto di vista medico, infatti dovrebbe dimezzarsi il numero di giocatori fermi ai box in vista del match previsto per il 6 Gennaio contro la Roma.

Nel prossimo allenamento previsto a Milanello questo 30 dicembre dovrebbero tornare a lavorare in gruppo Ante Rebić, Rafael Leão, Davide Calabria e Zlatan Ibrahimović.

LEGGI ANCHE:  Milan: l'attacco peggiore degli ultimi dieci anni

I rossoneri ritroveranno sicuramente il portoghese, che sembra aver smaltito la lesione del bicipite, mentre saranno da visionare al momento dell’allenamento l’effettiva condizione di Rebić, Calabria e Ibrahimović, per capire se potranno giocare una parte del match o se saranno disponibili solo per la panchina.

Pioli potrà lavorare dal 30 dicembre con la squadra quasi al completo, ovviamente sarà difficile rivedere i giocatori freschi di rientro nella formazione titolare ma, la possibilità di poterli “sfruttare” almeno per una parte del match, farà sicuramente stare più sereno il tecnico ed anche i molti tifosi rossoneri.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie