Home » Notizie » Milan, Simon Kjaer sbotta contro la FIFA:” E’ assurdo, non scenderemo a compromessi”
Notizie

Milan, Simon Kjaer sbotta contro la FIFA:” E’ assurdo, non scenderemo a compromessi”

Milan, è su tutte le furie il capitano della Danimarca Simon Kjaer. Andremo qui di seguito a capirne i motivi.

Si arrabbia poco Simon Kjaer, ma quando lo fa, lascia il segno. E soprattutto c’è un valido motivo. I fatti risalgono al pomeriggio di ieri. La Danimarca di cui è capitano pareggia 0-0 contro la Tunisia. Appena terminata la gara, Kjaer rilascia dichiarazioni che sicuramente lasceranno il segno.

Il motivo scatenante è stato il divieto da parte della Fifa ad indossare la fascia One Love con i colori dell’arcolabaleno. Coloro che lo faranno saranno infatti passibili di ammonizione.

Qui di seguito le parole del centrale rossonero:” E’ assolutamente ridicolo che la FIFA ci abbia messo in questa situazione. E’ completamente contro i valori che sostengo. Non scenderemo a compromessi. Non ha senso, siamo arrivati al punto in cui rischi un cartellino giallo quando entri in campo. Sulla sportività non scenderemo a compromessi. Posso capire che ci sono persone che dicono ora prendi un cartellino giallo. Ma cosa succede se ne ricevo uno a caso dopo 5 minuti? Metto la mia squadra in una situazione svantaggiosa. Veniamo qui per dare il massimo”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, i tifosi bocciano Cristiano Ronaldo: tramontata la proposta di Jorge Mendes?

LEGGI ANCHE:  Lazio calciomercato, piace un esterno della nostra serie A

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie