Home » Notizie » Inter, scatto di Marotta per l’esterno: contatti in Francia
Notizie

Inter, scatto di Marotta per l’esterno: contatti in Francia

Inter, Beppe Marotta segue da molto vicino un esterno sinistro che potrebbe sostituire Robin Gosens, in caso di cessione.

Il tedesco ex Atalanta non ha mai trovato la sua vera quadra da quando ha vestito la maglia nerazzurra: nelle gerarchie di Simone Inzaghi è stato superato da Federico Di Marco, l’uomo in più di questa stagione interista.

Gosens non è stato neppure convocato dalla Germania per il Mondiale in Qatar: al suo posto è stato infatti chiamato Raum.

Un declino ascendente oggetto di doverose riflessioni dalla dirigenza nerazzurra: non è da escludere una sua cessione già a gennaio, qualora la cifra che arriverà ad Appiano Gentile sarà congrua.

Inter, il velocista di Rennes: contatti in corso

Inter

Come dicevamo, Beppe Marotta sta monitorando da molto vicino Adrien Truffert: le quotazioni del 21enne in chiave interista hanno subito una forte impennata.

Ovviamente verrebbe ingaggiato per il dopo Gosens: la freccia del Rennes ha convinto l’Inter, col ragazzo che si sta guadagnando anche la fiducia di Didier Deschamps.

LEGGI ANCHE:  Europa League, ecco i sorteggi della final eight

Il corto del suo cartellino si aggira sui 15 milioni di euro.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie