Home » Notizie » Milan, Sala ribatte al sindaco di San Donato:” Mi è parso un po’ sgradevole…che poi non venga a chiedere aiuto”
Notizie

Milan, Sala ribatte al sindaco di San Donato:” Mi è parso un po’ sgradevole…che poi non venga a chiedere aiuto”

Milan, non ci sorprende affatto la reazione del sindaco di Milano Giuseppe Sala in merito alla decisione di costruire lo stadio nel sito di San Donato. Leggiamo qui di seguito le sue parole.

E stadio a San Donato sia. Ormai dubbi ce ne sono pochissimi, l’AC Milan costruirà infatti il nuovo impianto fuori da Milano. Cosa che ha fatto infuriare non poso il sindaco Giuseppe Sala il quale ha voluto replicare alle parole di Francesco Squeri di un giorno prima.

Ecco le dichiarazioni del primo cittadino di Milano:” Giudicare il lavoro degli altri è sempre qualcosa che non va bene, quindi non voglio giudicare il lavoro del sindaco di San DonatoMi è parso un po’ sgradevole, detto questo io l’ho ricevuto con estrema cordialità, ma se la mette così, basta non mi venga poi a chiedere aiuto“.

LEGGI ANCHE:  Milan: le parole del Dg del Benfica allontanano Florentino

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie