Home » Notizie » Lazio, la probabile formazione verso il Napoli. Recupera Castellanos! Luis Alberto…
Notizie

Lazio, la probabile formazione verso il Napoli. Recupera Castellanos! Luis Alberto…

Sarri fa la conta dei superstiti in vista dello scontro diretto che la sua Lazio giocherà domenica contro il Napoli di Mazzarri.

Lazio, le ultime da Formello

La buona notizia per la Lazio è sicuramente il recupero di Castellanos, che guiderà l’attacco assieme a Felipe Anderson e Isaksen. Una manna dal cielo per Maurizio Sarri, considerate le squalifiche di Immobile e Zaccagni.

Non sarà della partita invece Patric: lo spagnolo è in dubbio anche per la gara di Bergamo. Al suo posto dovrebbe essere confermato Gila, in crescita.

Non preoccupano invece le condizioni di Rovella. L’ex Juventus è stato gestito nell’allenamento di ieri. Le sedute di oggi e domani saranno decisive per capire se potrà partire dal primo minuto.

Lazio

La probabile formazione

Napoli-Inter: le pagelle di Alessandro Cascino.

Se Rovella alla fine non dovesse farcela, pronto Cataldi. Con Guendozi sicuro del posto da titolare sul centro-destra, l’unico altro ballottaggio è quello fra Luis Alberto e Vecino con lo spagnolo favorito dopo la panchina con l’Inter.

LEGGI ANCHE:  Lazio Immobile e Radu imprescindibili

In porta, ovviamente, non si tocca Provedel. Davanti a lui, a completare la linea a quattro con Romagnoli e Gila, assieme a Marusic ci sarà uno fra Lazzari (titolare) con l’Inter e Pellegrini: con il primo leggermente favorito.

Probabile Formazione Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Romagnoli, Gila, Marusic; Luis Alberto, Rovella, Guendozi; Felipe Anderson, Castellanos, Isaksen.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie