Home » Notizie » Juventus, Mauri: “Allegri intelligente. Yildiz o Chiesa? Vi dico la mia”
Notizie

Juventus, Mauri: “Allegri intelligente. Yildiz o Chiesa? Vi dico la mia”

L’ex calciatore Stefano Mauri ha parlato della situazione attuale della Juventus, del lavoro di Allegri e del dualismo tra Yildiz e Chiesa. Le sue parole 

Mauri su Allegri

Intervenuto a TvPlay, Stefano Mauri ha detto la sua su alcuni aspetti interessanti relativi alla Juventus e alla sua attuale situazione in Serie A. Su Max Allegri ha dichiarato: “Bisogna sottolineare l’intelligenza di Allegri. Ha capito le problematiche di questa squadra con la grande esperienza, quando abitui la squadra a faticare a non subire gol poi dopo le partite le vinci perché davanti con i giocatori importanti ti basta un episodio. Poi vincendo si crea entusiasmo nell’ambiente è tutto più facile”.

Juventus, Chiesa

Chiesa o Yildiz? Chi è più utile alla Juventus?

Mauri è intervenuto anche in merito alla bella scoperta di Yildiz Kenan, così giovane e già così importante per la Juventus. In merito a un ipotetico dualismo con Federico Chiesa per il posto di “top player” bianconero, ha detto: “Yildiz o Chiesa cambia poco uno o l’altro. Anche se Chiesa lo vorrei sempre in campo e quando rientrerà in condizione la Juve farà ancora più paura”.

LEGGI ANCHE:  Alex Sandro o Cancelo chi è la plusvalenza?

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie