Home » Notizie » Milan, Noa Lang in grande spolvero: che gol contro il Galles!
Notizie

Milan, Noa Lang in grande spolvero: che gol contro il Galles!

Milan, occhi puntati sull’esterno olandese autore di una partita degna di nota positiva. Un gol e giocate importanti contro il Galles. I rossoneri gongolano.

Nell’Olanda ieri sera vittoriosa per 3-2 contro il Galles spicca un nome accostato diverse volte ai rossoneri. Ci riferiamo a Noa Lang, giocatore che stando alle nostre fonti interne è ormai vicinissimo al club di Via Aldo Rossi.

L’esterno classe 1999 ha infatti aperto le marcature ieri sera ed ha deliziato successivamente il pubblico con giocate da vero e proprio top player, a discapito della giovane età.

Il Milan gongola, per Noa Lang infatti la cifra che verrà spesa è considerata relativamente bassa per il potenziale del ragazzo. Sappiamo infatti che i rossoneri verseranno nelle casse del Bruge, qualora l’operazione ovviamente dovesse andare a buon fine, la cifra di 22 milioni di euro.

Un vero e proprio rinforzo per Stefano Pioli il quale avrebbe richiesto a gran voce una maggiore dinamicità nel reparto della trequarti. Pare essere stato accontentato, ma potrebbe non essere finita qui, visti gli interessamenti per Nicolò Zaniolo Charles De Ketelaere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Zaniolo-Roma, spalle al muro: il Milan aspetta

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie