Home » Notizie » Milan, niente mercato a gennaio: un ritorno però è possibile
Notizie

Milan, niente mercato a gennaio: un ritorno però è possibile

Milan, lo abbiamo sentito dalle parole di Maldini. Difficilmente quindi si vedranno colpi in entrata. Attenzione però ad un ritorno che potrebbe essere possibile, vista la situazione.

Il mercato invernale sarà scevro di colpi da parte della dirigenza rossonera la quale si considera soddisfatta dell’attuale rosa. Detto questo, non può tuttavia non sorgere un dubbio per quanto riguarda il reparto offensivo con il solo Olivier Giroud, di fatto, abile ed arruolato.

I lungodegenti Rebic, Origi ed Ibrahimovic creano non pochi grattacapi a Paolo Maldini il quale, tra incudine e martello, vuole cercare di assicurare una seconda parte di stagione dignitosa.

Milan, telefonata a Lecce?

Milan

Occasione preziosa quella di questa sera alle ore 18 per vedere di fronte l’attaccante rossonero Lorenzo Colombo con la maglia del Lecce. Il baby bomber è infatti attualmente in prestito con diritto di riscatto.

Il Milan, tuttavia, potrebbe prendere un’ importante decisione già a gennaio, ossia quella di richiamare Colombo, vista la delicata situazione infortuni tutta concentrata nel reparto offensivo. Pare che più di una telefonata ci sia già stata. Non sarà comunque una cosa facile, né scontata.

LEGGI ANCHE:  Milan, nel mirino i giovani per il futuro: tutti i profili seguiti dalla dirigenza

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, niente Tottenham per Ibrahimovic: il problema è serio

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie